Giorgia Meloni, beccata con le mani in pasta: che sta combinando?

La nuova premier Giorgia Meloni è stata colta in flagrante, con le mani in pasta! Ma che cosa sta facendo che ha lasciato tutti senza parole?

Le elezioni sono finite da tempo e abbiamo nome e cognome del nuovo Presidente del Consiglio del nostro Paese: ecco che appare evidente come Giorgia Meloni sia molto impegnata in questi giorni frenetici prima del suo giuramento ufficiale. Tante cose da fare, incontri, interviste, riunioni ed è difficile immaginare una posizione più ad alta tensione della sua. Ma la nuova premier è anche presente sui social, naturalmente, dove è stata beccata con le mani in pasta!

I follower di Giorgia sono rimasti a bocca aperta di fronte al video pubblicato su Instagram da parte del profilo ufficiale della politica romana, che la mostra fare qualcosa di davvero incredibile. Forse da un presidente non ce lo aspetteremmo, ma è evidente che anche gli uomini e le donne di potere hanno bisogno ogni tanto di un diversivo. Ma che cosa ha combinato?

Giorgia Meloni: che cosa combina su Instagram?

Quello che i follower e gli elettori di Giorgia Meloni non l’avevano forse mai vista fare è dedicarsi alla cucina! Sì perché la nuova premier si è voluta concedere un momento di relax in queste settimane frenetiche e ad altissima tensione che precedono il suo giuramente. Ha voluto darsi alla pasta fresca, per onorare le tradizioni culinarie del nostro Paese tuffandosi nel meraviglioso mondo dei tortellini bolognesi! Una delle paste ripiene più amate di sempre, i tortellini sono un vero simbolo non soltanto della città di Bologna ma anche del nostro Paese in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

La nuova premier si trova proprio a Bologna per cimentarsi nella preparazione di ottimi tortellini, con delle insegnanti davvero speciali. Lo racconta nella descrizione del post pubblicato sul profilo Instagram della Meloni: “Bologna, a lezione di tortellini fatti a mano da Patrizia e Lisa: un’eccellenza italiana e un orgoglio locale.
Che dite, me la sono cavata? Migliorerò.

Chiudere un tortellino con maestria non è affatto facile e prima di riuscire a tirare fuori qualcosa di buono ci vuole tanto tempo e tanta pratica, ma la nostra Giorgia sembra essere già a buon punto e il tortellino che riesce a chiudere non è davvero niente male. Per i grandi chef è un gioco da ragazzi, ma per persone che non lavorano in cucina ogni giorno è più complicato di quanto sembri!

Impostazioni privacy