Giorgio Locatelli, chi è la moglie Plaxy Exton: la loro storia d’amore

0
520

Cosa sappiamo della vita privata e della carriera di Plaxy Exton, moglie dello chef stellato e giudice di Masterchef Italia, Giorgio Locatelli.

Da qualche anno ormai il nome di Giorgio Locatelli è sulla bocca di tutti ed è conosciuto anche al pubblico dei telespettatori italiani. Anche se lo chef era già affermato nel mondo della cucina, naturalmente, è solo dopo la sua partecipazione come giudice di Masterchef Italia che ha raggiunto la notorietà in televisione. Affabile e gentile ma anche severo e puntiglioso, lo chef si è guadagnato il posto di preferito di tantissimi fan del cooking show più di successo degli ultimi dieci anni. Ma cosa sappiamo sulla sua bellissima moglie Plaxy Exton?

Plaxy, chi è la moglie di Giorgio Locatelli

Quello che emerge chiaro da interviste e dichiarazioni è il profondo amore che lega lo chef Locatelli a sua moglie Plaxy: i due hanno svelato quanto soffrano quando sono costretti a stare lontani e tutto l’affetto e il sentimento che li lega da tanti anni. I due si sono fidanzati nel lontano 1992, sposandosi pochissimo tempo dopo, nel 1995 e da quel momento non si sono mai più lasciati. Plaxy aveva già un figlio, Jack, nato da una precedente relazione ma Giorgio lo ha accolto con amore e tenerezza e oggi la famiglia si è allargata dopo la nascita di Margherita.

Leggi anche–>Masterchef, che fine ha fatto la finalista Irene Volpe: cosa fa oggi

Plaxy è nata nel 1964 a Los Angeles da uno sceneggiatore americano. Tuttavia ha deciso di lasciare gloi Stati Uniti ad appena 14 anni, trasferendosi a Londra, dove ha conosciuto Locatelli. “Detestavo gli Stati Uniti: ho detto ai miei che sarei stata via per tre settimane, non sono più tornata. Ho lasciato la scuola, mi sono mantenuta come cameriera, ho fatto mille lavori, ho allestito set per riviste e video musicali.” ha raccontato al Corriere della sera.  Plaxy ha fatto tanti lavori diversi prima di iniziare a lavorare assieme al marito ed è sempre stata una donna forte e determinata. Oggi, infatti, è manager e braccio destro dello chef: senza di lei, le cose non andrebbero avanti!

Leggi anche–>Che fine ha fatto Anna Moroni de La prova del cuoco: perché se n’è andata

Supportando il marito in ogni decisione, Plaxy lo aiuta spesso a smussare quello che lei stessa ha definito come un “caratteraccio”, che emerge tavolta nel lavoro.

giorgio locatelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here