Giorgio Locatelli e Serena Grandi, una strana coppia: ma cosa ci fanno insieme? Beccati cosi

0
144

Serena Grandi ha immortalato un suo momento cosi proprio con lui Giorgio Locatelli. Ma cosa ci fanno insieme.

La donna ha voluto mostrare su un social network tutta l’ammirazione in merito ad una collaborazione avvenuta. In particolare, Serena Grandi ha voluto affermare tutto il suo amore per la cucina, condiviso con un uomo. Lui è un famoso chef e i due sono apparsi sorridenti e in grande sintonia. I suoi follower hanno voluto poi commentare l’avvenuto con tutto l’amore.

Il suo vero nome è Serena Faggioli ed è una bolognese doc. Nata nel 1956, tutti la conoscono per le tante interpretazioni effettuate in diversi film. Nel 1980 ha il suo debutto nel film Tranquille donne di campagna, sotto la regia di Claudio Giorgi. Di lì in poi la sua attività è esplosa, sia a livello cinematografico, sia a quello televisivo.

Il suo profilo di Instagram vanta più di 80 mila follower, una città intera in pratica. Pare essere molto seguita, per via dei tanti like che riceve e i commenti che i suoi follower lasciano sotto i post che condivide. L’ultima apparizione in tv da concorrente è da attestarsi al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2017.

La collaborazione culinaria celebrata da Serena Grandi

L’attrice ha voluto manifestare tutto il suo rispetto e l’ammirazione verso un personaggio molto noto al mondo della cucina. Infatti, ha postato una fotografia di lei insieme ad uno chef affermando: “abbiamo lavorato spalla a spalla, amando la cucina e tutti i suoi odori”. I like ricevuti sono stati più di 1.100 a fronte di tanti commenti lasciati dai suoi follower.

Una vecchia foto di Serena Grandi
Serena Grandi in una foto di anni fa (WebSource)

L’uomo è anche un personaggio noto al mondo dello spettacolo, dato che è dal 2013 che prende parte a diversi programmi televisivi. Fra questi, vi sono da annotare: Italy Unpacked; Rome Unpacked; Masterchef Italia; E poi c’è Cattelan e tanti altri. Inoltre, è stato insignito anche di due stelle Michelin.

Si tratta del celebre chef Giorgio Locatelli, famoso anche per le tante opere letterarie messe in commercio. Fra le tante sono da ricordare:Tony & Giorgio, scritto con il famoso Tony Allan; Made in Sicily, scritto con Sheila Keating; sempre con quest’ultima ha anche scritto Made at home. Insomma, una coppia ben assortita quella con l’attrice, che ha meravigliato tutti i follower della donna.

 

Lo chef Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli vestito da chef (WebSource)