Giulia De Lellis, dopo un evento è stata beccata cosi: questa volta ha esagerato, tutti sconvolti

0
186

Giulia De Lellis dopo un evento si è mostrata cosi davanti i suoi follower, il post parla chiaro: tutti pazzi per lei.

La ragazza non si è mai tirata indietro di fronte al cibo e si è sempre mostrata fiera di assaporare tutto quello che si può. Infatti, anche ultimamente Giulia De Lellis ha postato una fotografia mentre mangiava, ma la pietanza a tavola era realmente abbondante. I suoi follower, come al solito, si sono lasciati andare a parecchi commenti. Ogni cosa che fa viene, comunque, ammirata e apprezzata, dato che è amata da tanti.

Giulia De Lellis mentre mangia
Giulia De Lellis mentre mangia un piatto di spaghetti (WebSource)

Parliamo di una delle influencer di maggior successo nel nostro paese. Grazie al suo modo di fare è anche riuscita, dopo aver partecipate a Uomini e Donne, a divenire una conduttrice tv molto richiesta. Ogni giorno si mostra di fronte alle fotocamere e alle telecamere sempre in forma. I suoi ammiratori sono veramente molti e lei cerca di accontentarli mostrando loro il suo aspetto sempre ben curato e ammaliante.

Durante le storie sul suo profilo di Instagram cerca di aggiornare i suoi follower in merito alle attività giornaliere che compie. Qualsiasi condivisione riceve sempre molto apprezzamento ma, anche, alcune critiche degli heater. Di recente, è stata spettatrice di un concerto e, visto il forte seguito che ha, molte testate hanno parlato di come si è comportata.

La grande abbuffata di Giulia De Lellis

Anche l’influencer ha mostrato tantissime immagini dell’evento a cui ha partecipato. Lei è molto patita delle canzoni che canta Irama ed è voluta andare al suo concerto. La scollatura che ha mostrato sotto al palco era di quelle mozzafiato e in tanti ne hanno parlato. In più, si è palesata anche molto divertita da ciò che stava vedendo e ascoltando.

De Lellis a tavola
Giulia De Lellis seduta a tavola (WebSource)

Alla fine dell’evento, però, ovviamente ha dovuto recuperare le energie perse e l’ha fatto nel modo in cui lo fanno tutti. In effetti, ha postato una fotografia sul suo profilo di Instagram intenta a mangiare un piatto molto abbondante.

Si tratta di una pizza bianca con i funghi in versione grande. Al fianco dell’immagine ha scritto la didascalia “grande abbuffata dopo aver partecipato al concerto”. Questo semplice post ha ricevuto più di 170 mila like, sintomo di quanto sia amata la conduttrice.

De Lellis in giacca
Giulia De Lellis con una giacca nera (WebSource)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)