Giulia De Lellis: fan sconvolti dopo aver visto dove sorseggia la sua bevanda preferita

0
175

Giulia De Lellis sconvolge ancora i suoi fan, questa volta lo fa sulla balcone di casa sorseggiando la sua bevanda preferita.

Durante una storia sul suo profilo di Instagram, l’influencer ha deciso di mostrare un qualcosa di molto particolare. Si tratta di una bottiglia che lei ha definito sobria, ma non lo è per niente. All’interno vi era una delle sua bevande preferite, che ha sorseggiato sotto ai raggi del sole. Un’azione molto sciccosa che ha mostrato in una scena del tutto definibile trash.

De Lellis in costume
Giulia De Lellis in costume da bagno (WebSource)

Lei è la famosa e bellissima influencer divenuta celebre, soprattutto, grazie al programma di dates Uomini e Donne. Di lì, un crescendo di popolarità le ha portato tantissimo successo. In effetti, oggi è divenuta una conduttrice di alto livello, che ha sbaragliato la concorrenza di molte colleghe. In particolare, su Discovery channel ha presentato delle trasmissioni molto seguite.

Love island è stato il programma che più l’ha vista protagonista. Qua ha ottenuto la sua consacrazione al mondo dello spettacolo e, ora, i produttori di tutta Italia la stanno cercando per farla lavorare sulle loro reti. Un personaggio di successo assoluto, che vanta più di 5 milioni di follower su Instagram. Numeri da capogiro, i quali la rendono una delle donne più desiderate del momento.

La “bottle sobria” mostrata da Giulia De Lellis

La ragazza, appena tornata dalle vacanze pasquali, sembra un po’ stramortita, anche se sempre in grande forma. Parla della sua Milano, che è “piena di sole”, dice. Ha ripreso tutte le sue attività, tra cui anche le lezioni di inglese e francese. Inoltre, parla anche della sua allergia e della sua intolleranza al lattosio, che però non ha bloccato la forte voglia di uova col cioccolato al latte e le altre leccornie delle feste.

De Lellis beve
Giulia De Lellis con una “bottle sobria” (WebSource)

Nelle sue stories di Instagram, mostra la piattaforma a cui si è affidata per poter imparare il francese. La ragazza si dice molto soddisfatta e comunica tutti i dettagli ai più curiosi che le rispondono al live. Al rientro dalle vacanze si dice molto impegnata a riorganizzare tutto, “anche gli armadi”, ha affermato.

Quello che spicca più di tutti, però, è un oggetto che ha in mano. Si tratta di una “bottle sobria”, come la definisce lei nella didascalia, anche se non lo sembra affatto. Infatti, si tratta di una bottiglia fatta di soli diamanti, pure se non è certo che siano veri. La sua “reference odierna è: @jeffreestar beve il suo caffè freddo così”, afferma con ironia sorseggiando dalla stramba bottle.

Caffè in contenitore
Un caffè freddo dentro un contenitore in vetro (AdobeStock)