Gordon Ramsay finisce malissimo: dopo il video dell’orrore arriva il terribile gesto contro di lui

Gordon Ramsay nella bufera. Il video dell’orrore ha scandalizzato tutti e dopo per il famoso chef è andato tutto a rotoli.

Gordon Ramsay non è di certo un personaggio che ha fatto poco parlare di sè nel corso della sua carriera. Affascinante per alcuni, odioso e insopportabile per altri, la versione british di Cracco si è sempre fatto riconoscere, qualsiasi programma abbia presentato. Da Hell’s KitchenMasterchef, a Cucine da incubo non è certo famoso per i suoi modi pacati di rivolgersi a colleghi e sottoposti. Ma cosa ha combinato questa volta?

Che piacciano o meno i suoi metodi, Ramsay è indubbiamente diventato un vera star televisiva e sul web. Gli italiani inorridiscono sempre un po’ con sue fantasiose rivisitazione della carbonara con i piselli o con le dichiarazioni poco felici sulla nostra tradizione. Ma quello che ha fatto questa volta, ha fatto arrabbiare un po’ tutti: scopriamo qualcosa di più.

Gordon Ramsay: bufera social per il video shock

Non serve essere vegani per avere un po’ di sensibilità nei confronti degli animali. Questo il commento ricorrente sotto al video postato sul profilo TikTok ufficiale proprio da Gordon Ramsay, lo chef britannico superstar della televisione che stavolta è andato un po’ troppo oltre con l’irriverenza. Il video in questione, che ha fatto storcere il naso a molti lo mostra intento a scegliere l’agnellino da uccidere per poi essere cucinato, da una stalla con tante bestiole.

@gordonramsayofficialThe Lamb sauce was still not found in the making of this video…..♬ original sound – Gordon Ramsay

Questo comportamento non è piaciuto affatto agli utenti di TikTok e i commenti sotto al video non sono certo di supporto. “Non sono vegetariano, ma lo trovo molto triste”, scrive un utente. “Ha esagerato“, scrivono altri. Tutti sembrano concordi nel condannare lo chef per la poca sensibilità mostrata nei confronti degli agnellini.

Non tutti l’hanno presa così male: molti utenti hanno trovato il video divertente, soprattutto per il riferimento fatto dallo stesso Gordon ad un meme molto noto su Internet che viene direttamente da una puntata di Hell’s Kitchen, in cui qualcuno aveva perso un sugo di agnello. Altri ancora scherzano sul mandare il video ai loro amici vegani, ma la maggioranza è concorde nel definire questo atteggiamento un po’ eccessivo, anche perché si tratta di cuccioli indifesi, pronti per essere macellati e mangiati e molti hanno trovato di cattivo gusto farci un video divertente da postare sui social.

Impostazioni privacy