Compra un gratta e vinci nel bar, non crede ai propri occhi: succede di tutto

0
493

Un giorno fortunato per una cliente ad Ostia all’interno del bar  “Caffè Cavalieri”: ecco il racconto del proprietario per il gratta e vinci

gratta e vinci

Una giornata fortunata per una signora durante la spesa del giorno all’ipermercato di via dell’Appagliatore ad Ostia. Così all’interno del bar, il “Caffè Cavalieri”, è stato vinto un gratta e vinci con il commento del proprietario Giampiero Cavalieri come riportato da RomaToday: “Il biglietto vinto è stato acquistato da una nostra cliente molto frequente. Dopo aver fatto colazione ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto a mia cognata conferma dell’importo appena vinto: 100mila euro”. Poi ha aggiunto: “Ogni blocco de ‘il Miliardario’ che vendiamo ha sessanta biglietti. La signora ha comprato il numero 39 del blocco 39. Tra l’altro, per quanto sembri incredibile, il numero che le ha fatto vincere i 100mila euro era proprio il 39”.

Un bar fortunato visto che già in passato una cliente aveva vinto 200mila euro. Poi lo stesso proprietario Cavalieri ha aggiunto: “Non abbiamo avuto la prontezza di fotografare il biglietto, come invece abbiamo fatto in passato”. Successivamente ha rivelato: “Nell’inverno del 2020 abbiamo avuto una cliente ancora più fortunata che aveva vinto 200mila euro. All’inizio pensava di aver 200 euro e così si aspettava di incassarlo subito”.

Gratta e vinci, l’ennesimo successo ad Ostia

gratta e vinci

La famiglia Cavalieri con il fratello del titolare, Dario, ha raccontato RomaToday un altro incasso da urlo: “Ad Ostiense avevamo venduto un biglietto da 2 milioni. In quel caso il nostro cliente ci ha ringraziato lasciandoci la fotocopia all’ingresso del bar”.

Così ad Ostia un biglietto da 20 euro nel luglio 2013 con il Maxi Miliardiario aveva fruttato fino a 5 milioni di euro facendo davvero il botto. Una mattinata davvero fortunata per la cliente abituale del bar all’interno dell’ipermercato di via dell’Appagliatore ad Ostia.

A partire dal 2022 c’è stata l’inaugurazione di un nuovo biglietto chiamato ‘Sfinge d’oro‘ con tre giochi diversi: “Nel Gioco 1 se si trovano due simboli uguali si vince il premio indicato mentre si può raddoppiare il premio se si trovano 3 simboli uguali. Nel Gioco 2 bisogna confrontare i tuoi numeri con quelli vincenti. Se tra i tuoi numeri si trova, una o più volte,  uno o più numeri vincenti si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti Nel terzo gioco bisogna trovare due importi uguali per vincere quell’importo”.

gratta e vinci