Haaland e Mbappe, i due top player mangiano cibo italiano a volontà? ecco la verità!

Da Haaland a Mbappe, i due top player internazionali preferiscono il cibo italiano: tutte le curiosità da conoscere fino in fondo, ecco la verità 

Nel corso degli ultimi anni Mbappe ed Haaland si sono messi in mostra con il loro talento puro: da una parte il talentuoso giocatore francese è pronto a stupire tutti al Mondiale in Qatar, mentre l’attaccante norvegese si riposerà in vista degli impegni con il Manchester City. La Norvegia non si è qualificata alla massima competizione riservate alle Nazionali e così staccherà la spina dedicandosi anche al cibo italiano.

Mbappé Ama la pasta alla carbonara – mezzokilo.it

Erling Haaland ha avuto un impatto straordinario in questi primi mesi anche in Premier League vestendo la maglia del Manchester City. Tanti gol decisivi per l’attaccante norvegese, che ha rivelato in una recente intervista di essere molto goloso di lasagne che gli prepara proprio suo padre, anch’egli un ex calciatore, prima di ogni sfida in casa. In questo primo scorcio di stagione l’ex Borussia Dortmund ha realizzato anche tre triplette, una anche contro lo United, svelando anche il suo segreto più intimo: “Le lasagne di papà sono il mio segreto. Penso chhe aggiunga qualcosa di speciale, ci sarà un ingrediente segreto”.

Così, per prendersi anche un po’ in giro, lo stesso manager spagnolo del City, Pep Guardiola, ha subito risposto a questa dichiarazione del suo goleador principe: “Potremmo fare un’offerta al papà di Haaland per farlo venire a lavorare con noi”.

Mbappe come Haaland, dalla lasagna alla pasta alla carbonara

haaland

Kylian Mbappe volerà così in Qatar per cercare di centrare un altro successo Mondiale. L’attaccante francese del PSG è voglioso di rendere al massimo della sua condizione e così si è lasciato andare anche in una Q&A sul profilo TikTok della nazionale francese pochi giorni prima della partenza del Mondiale. Ha svelato di avere come idolo sportivo Cristiano Ronaldo, visto che è cresciuto con le sue giocate, mentre i Los Angeles Lakers sono la sua squadra preferita in NBA. Infine, la stella del calcio francese ed internazionale ha svelato di preferire come piatto a tavola la pasta alla carbonara, tipica dell’Italia e della città di Roma in particolar modo.

Un indizio davvero curioso per scoprire così anche le tradizioni in cucina delle stelle mondiali, che amano in maniera particolare soprattutto il cibo italiano, che è ormai conosciuto in tutto il mondo grazie alla globalizzazioni e ai numerosi viaggi in giro per i vari impegni sportivi e non. Nonostante il loro essere golosi della cucina italiana, i due top player devono sempre conservare un fisico asciutto per non deludere i loro tifosi.

 

Impostazioni privacy