Gli hamburger piu strani del mondo, scoprili subito, varianti pazzesche

0
161

Mangiare un hamburger è diventato anche una tradizione per gli italiani, importando la tradizione di altri Paesi: ecco i più strani

Precisamente il 28 maggio si celebrerà la giornata dell’Hamburger Day, che ha riscosso successo anche in Italia negli ultimi anni. Un pranzo o una cena che è diventata un must per lo street food.

hamburger strani

L’hamburger è diventato apprezzato sia per i più grandi che anche per i più piccoli. Con l’arrivo della pandemia ha riscosso tanto successo con il delivery gustandolo davanti ad un bel film sul divano. Col passare degli anni l’incremento è stato notevole visto che è molto semplice anche prepararlo a casa per trascorrere una serata in compagnia di amici e familiari.

Ci sono ormai nel mondo numerose varianti con hamburger davvero strani inseriti nel panino: per esempio, quello marinato in tequila e lime con guacamole e germogli di crescione o il burger di quinoa e carote, stracciatella, melanzane alla griglia, pomodoro ramato, cuore di lattuga, pesto senza aglio.

Hamburger, tutte le novità da scoprire a tavola

hamburger strani cibo

Tipologie e formati a non finire con la possibilità di arrivare così ad hamburger con pane al nero di seppia e sesamo bianco con code di gambero alla piastra, salsa tzatziki, cipolla rossa di tropea e rucola.

Piatti davvero incredibili, come per esempio l’hamburger di petto di pollo grigliato, coriandolo, insalata, julienne di carote, salsa satay, maionese alle erbe. Ed ancora l’hamburger di agnello, guacamole, formaggio, insalata, maionese alle erbe, relish di pomodoro. Composizioni stravaganti per sapori alquanto suggestivi arrivando così anche a gusti sempre più raffinati.

Suggestivi anche il burger di rana fritta in buns nero o il Cronut Burger: metodi diversi per gustarli in compagnia davanti anche ad una buona birra. Vere e proprie confezioni con burger davvero alternativi per arrivare ad una nuova inventiva. Il 28 maggio si celebra anche la giornata dell’Hamburger per conoscere da vicino tutte le novità per provarle subito. Gustare un panino è diventato un appuntamento fisso durante la settimana per scoprire tutte le combinazioni per i palati più fini.

Un’esperienza sensoriale davvero da urlo per numerose sensazioni davvero uniche e mai provate prima. Una giornata speciale per assaggiare ogni tipo di prodotti all’interno di gustosi panini con l’esaltazione del burger, diventato sempre più un simbolo anche in Italia nel cors di questi anni. Con l’arrivo della pandemia tutto è stato esaltato sempre di più grazie alla possibilità di assaggiare fino a casa prodotti unici.

panino hamburger