Heather Parisi, cucinare è stata la sua salvezza: la confessione che sconvolge

0
434

A cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta Heather Parisi è stata celebre come cantante e ballerina: i suoi consigli anche in cucina

Negli ultimi anni si è trasferita a Hong Kong insieme alla sua famiglia: dal suo terzo matrimonio sono nati i gemelli Dylan e Elisabeth e così da lontano continua a pensare alle tradizioni anche in Italia.  Negli ultimi mesi è stata protagonista anche in negativo con numerosi attacchi ricevuti sui social.

parisi cucina

Una vita ricca di colpi di scena. Heather Parisi, oggi 62enne, è diventata celebre in Italia e nel resto del mondo grazie alla sua carriera di cantante e ballerina pubblicando anche il brano “Cicale” che ha riscosso tanto successo. Da diversi anni si è trasferita a Hong Kong e proprio durante la pandemia, è stata una delle prime a svelare le prime curiosità intorno al Coronavirus. Inoltre, è stata anche al centro di numerosi dibattiti per quanto riguarda l’importanza della vaccinazione visto che lei non l’ha fatta ancora.

Da mesi è molto attiva sui social pubblicando i suoi pensieri sul suo profilo Instagram di ogni genere. Così ha svelato anche l’utilità della cucina che è stata davvero importante in tutto questo tempo. Spesso le persone hanno trovato benefici mentali per dilettarsi in cucina durante il periodo dell’emergenza Coranavirus, che non è ancora terminato del tutto.

Heather Parisi, cucinare è stata una salvezza

parisi cibo dieta

Così la showgirl, nata a Los Angeles e divenuta celebre in Italia a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, ha rivelato il suo pensiero: “In questi ultimi 2 anni (e 3 mesi), è capitato spesso di rimanere, per ore e ore, nella nostra stanza preferita, la cucina!!! A Hong Kong la cucina purtroppo è la stanza più sacrificata della casa in termini di grandezza. Anche la nostra non fa eccezione, piccola piccola ma, cozy cozy”. Poi ha continuato nel suo racconto entrando nei dettagli: “Così è capitato spesso di ritrovarsi tutti accoccolati in pochi metri quadri, gomito a gomito, ma felici di stare assieme. In cucina abbiamo finito con il fare spesso Homeschooling visto che cucino tre pasti al giorno. Credetemi, non c’è posto migliore per insegnare ai nostri preziosi figli la Geografia, la Matematica, la Storia ma anche quello che accade nel mondo, condividendo riflessioni, paure e gioie”.

Infine, la stessa showgirl ha aggiunto il potere che ha avuto così l’essere importante tra i fornelli: “La cucina in questi ultimi due anni è stata come una Therapy Room (una Stanza Terapeutica) dove far scivolar via le negatività e trovare assieme il coraggio di resistere. Un modo unico per essere più vicini nei momenti di difficoltà. Oggi facciamo i Cannelloni, pensando a ❤ Nonna Mimma… P. S. Abbiamo aggiunto la Besciamella (fatta da noi 😋) e tanto Parmigiano”.

parisi cibo figli