Iginio Massari, una povera vittima: la figlia disperata interviene subito

Iginio Massari, cosa gli sta succedendo? Interviene la figlia Debora che rimane sconvolta di tutto. Ecco cosa è accaduto

Criticata aspramente per il suo aspetto fisico, Debora Massari ha sempre denunciato i vari attacchi: nelle ultime ore ha pubblicato anche degli scatti sul suo profilo Instagram che fanno davvero sorridere.

 

Nelle scorse settimane la figlia del celebre chef, Iginio Massari, Debora è stata criticata per il suo aspetto fisico, vittima body shaming su Instagram: “Sei tutt’ossa”. Lo storico pasticcere ha creato un impero in tutto il mondo venendo aiutato dai figli Debora e Nicola.

Così non ce l’ha fatta e ha dovuto denunciare i vari attacchi social: “Un argomento su cui le persone sembrano sentire il diritto di esprimersi ancor più che su un corpo in sovrappeso, dimenticando le buone lezioni date dalla Body Positivity. Perché un corpo magro, magari tonico, rappresenta troppo facilmente ‘un privilegio’ per non essere preso di mira da commenti maligni!”.

Poi ha aggiunto tutto nel dettaglio sul suo profilo Instagram scrivendo così testuali parole: “Sentirsi additare e fare vari insulti non fa piacere a nessuno. Essere magri implica per forza l’avere dei problemi di salute o, addirittura soffrire di disturbi alimentari? Il mio fisico è frutto della genetica e del duro lavoro in palestra”. Attacchi gratuiti per il suo aspetto fisico con numerose persone che continuano a mettere in circolo odio verso personaggi celebri a livello social.

Iginio Massari, tutto quello che è successo è troppo

massari debora

La stessa donna si è laureata in Scienze e tecnologie alimentari diventando nutrizionista. Inoltre, è sempre molto attiva da vent’anni insieme al padre pasticciere. Il suo ruolo è quello della standardizzazione e codifica dei prodotti legati al brand Iginio Massari, ma è anche maestra Ampi, ossia Accademia Maestri Pasticceri Italiani. Insieme al padre, ha partecipato anche a diversi programmi come quello The Sweetman Celebrities, che li vedevano affiancati a personati noti come Pupo, Omar Pedrini, Diletta Leotta e Mara Maionchi.

Nelle ultime ore ha pubblicato diversi fotomontaggi davvero divertenti provocando risate a non finire. La stessa Debora si è così divertita a vedere queste foto che ha postato subito sul suo profilo Instagram: un risultato davvero eccezionale che ha fatto divertire anche i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Massari (@debora.massari1)

Impostazioni privacy