Ilary Blasi, dopo la puntata l’hanno beccata così: “Quando mi viene voglia…”

0
226

Ilary Blasi dopo la puntata dell’Isola dei famosi si dirige in un luogo incredibile. Tutti dovrebbero concludere una giornata di lavoro in questo modo.

Ilary Blasi da anni è il volto de L’Isola dei Famosi. La sua simpatia e la sua ironia sono diventati gli ingredienti fondamentali per il doppio appuntamento settimanale del reality show estremo. I battibecchi con il collega Alvin inviato in Honduras e la presenza in studio di Nicola Savino e Vladimir Luxuria divertono il pubblico da casa che continua a seguire l’Isola con curiosità. Chi vincerà questa lunghissima edizione?

Ilary

Mettiamo da parte per un momento le dinamiche del gioco e concentriamoci sulla conduttrice. Ilary Blasi ha condiviso alcune storie pre e post puntata. Nel pre appare nel camerino degli studi Mediaset indaffarata nella preparazione: abito lungo rosso rubino, capelli tirati e orecchini appariscenti. La Blasi potrebbe essere pronta per una sera di gala. E il post puntata? Tutta un’altra storia.

Ilary Blasi, ecco cosa fa dopo la puntata

Lunedì 20 Ilary Blasi ha condotto un’altra puntata de L’Isola dei famosi, reality show che vede impegnati un gruppo di famosi in prove di sopravvivenza. Abbondati su un’isola delle Honduras, i naufraghi devono arrivare alla fine del programma dopo avere superato prove fisiche, dormito all’aperto, mangiato poco e niente. Ilary Blasi è supportata da Alvin che si trova anche lui in Honduras e da Nicola Savino e Luxuria che le tengono compagnia in studio.

Ogni puntata dura più di due ore e alla fine della trasmissione la conduttrice appare stremata. Dopo la puntata di lunedì Ilary Blasi ha eseguito un cambio d’abito, sciolto i capelli e in abiti sportivi e comodi si è diretta in luogo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Vassoi stracolmi di brioche e cornetti, vasche piene di crema al cioccolato e pasticcieri indaffarati nell’infornare e sfornare teglie di dolci da colazione. Un vero e proprio incanto.
Quando dopo la puntata ti viene voglia di qualcosa“, scrive Ilary Blasi nella storia pubblicata su Instagram. Una cosa è certa, data la varietà dei prodotti presenti all’interno del forno la voglia della presentatrice sarà stata sicuramente soddisfatta.

Quella di lunedì è stata la puntata della semifinale e come tutte le dirette, anche questa è terminata con le nomination: Mecedesz Henger nominata dal gruppo contro Nick Luciani. La scelta come sempre spetta al pubblico da casa e per conoscere il risultato bisognerà attendere la prossima puntata del reality show.