Ilary Blasi molto magra, rivela la dieta che la fa sembrare molto più snella

0
1849

Ilary Blasi ha confessato il suo segreto per esser così in linea in ogni momento. Scopriamo la sua dieta e le attività che svolge.

La showgirl è tornata al timone del seguitissimo programma L’isola dei famosi e sta attirando a se già molti telespettatori. Il segreto di Mediaset è proprio una vivacissima Ilary Blasi, ma anche lei ne ha uno. Infatti, per mantenersi in linea segue una dieta molto particolare, con l’aggiunta di alcune attività fondamentali.

Ilary Blasi in tv
Ilary Blasi in abito da sera nero (AdobeStock)

Il suo modo di fare è inconfondibile ed è proprio grazie a quello che ha tanto successo. In particolare, la famosa moglie del campione di calcio Francesco Totti riesce ad unire una bellezza indiscutibile a una simpatia tutta romanesca. Effettivamente, mentre parla riesce spesso a spiazzare l’interlocutore grazie alle sue battute in dialetto, che impressionano proprio tutti.

Ma non basta solo questo a renderla così unica e seguita. Di fatto, la donna ha una linea invidiabile al mondo, anche dopo aver partorito la terza dei suoi figli. Lei segue un suo stile di vita tutto particolare, che ha voluto svelare all’opinione pubblica tramite un’intervista al settimanale Chi. Il suo è un metodo non troppo ferreo, ma comunque molto in linea con la vita salutare e con l’attività fisica.

Il segreto di Ilary Blasi per potersi mantenere in linea

Quello che la donna svolge ormai come routine settimanale è un modello che non ha fondamenti scientifici. Di certo, sta molto attenta a ciò che mangia e la sua dieta non sembra essere invisa dagli esperti. “Di base mangio bene”, ha affermato la presentatrice dell’Isola dei famosi. “Mi concedo di mangiare quello che mi capita sotto agli occhi solo una volta a settimana”, ha poi proseguito.

Riso bianco su contenitore in legno
Un po’ di riso in bianco dentro un contenitore in legno, posizionato su un piano bianco (AdobeStock)

“Faccio una costante attività fisica”, ha poi confessato in merito allo sport, che è la base del benessere di ognuno. Di connessione a questa asserzione ha anche detto: “faccio yoga e sto sul tapis roullant per almeno 40 miniuti”.

“Sono nata pigra, ma quando mi ci metto devo portare a termine gli allenamenti”, ha poi concluso in merito alla questione. La donna ha poi voluto aggiungere una nota positiva al suo modo di essere, che riconosce essere essenziale: “meriterei un bel premio per la costanza che ci metto nel fare le cose”.

Donna su tapis roullant
Una donna mentre si allena sul tapis roulant (AdobeStock)