Ilary Blasi, perchè è cosi magra? La rivelazione sconvolge: altro che dieta

0
882

La showgirl Ilary Blasi ha voluto rivelare il metodo con cui riesce ad essere sempre in linea. Tutti possono farlo.

Per apparire belle di fronte al mondo, le persone si impegnano molto praticando diverse attività. Tra di loro vi sono, specialmente, le notorietà che lavorano nel mondo dello spettacolo. I telespettatori sono soliti guardarle e parlare di come si vestono e come appaiono durante le trasmissioni che seguono. Molto clamore ha fatto l’aver visto Ilary Blasi in tv, sempre in forma smagliante, ma soprattutto grazie a ciò che fa ogni giorno per sembrarlo.

Ilary Blasi sorridente
Ilary Blasi in tv (WebSource)

Lei non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non la conoscesse bene ricordiamo alcuni suoi punti di forza. Ha iniziato come soubrette in tv, famosa per i balletti da letterina che faceva per il programma Passaparola. Poi, la sua notorietà è cresciuta a dismisura, fino a quando la sua fama ha toccato l’apice. Proseguendo, è divenuta la moglie dell’ “ottavo re di Roma” Francesco Totti. Per finire, è divenuta una bravissima conduttrice.

Oggi, la vediamo in tv a presentare L’isola dei famosi, ma è nota anche la sua attività nel programma Le iene. Molte mamme la invidiano, dato che difficilmente riescono a tornare in forma come ha fatto lei, dopo la nascita dei suoi tre figli. Eppure, la forma fisica che mostra in tv non le è dovuta, ma tanto impegno profuso l’ha portata a rimanere in linea.

La rivelazione di Ilary Blasi in merito al suo stato fisico

Ovviamente, alle spalle della sua preparazione fisica vi è una dieta e dell’attività che svolge con regolarità. “Nasco pigra, ma poi mi impegno molto e mi concentro per finire gli esercizi”, ha affermato la donna.

Ilary Blasi di fronte a dei palazzi
Ilary Blasi con palazzi alle spalle (WebSource)

La sua rivelazione si rifà a ciò che mangia settimanalmente e quotidianamente. In particolare, la donna ha affermato che preferisce sempre nutrirsi bene e stando attenta. “Una volta a settimana sgarro”, ha poi confessato durante un’intervista. In più, aggiunge a queste sue abitudini dello sport, che non fa mai male a nessuno.

“Pratico yoga, perché allunga tantissimo”, ha poi aggiunto. Non è l’unica attività fisica che svolge. In effetti, ha poi voluto svelare: “faccio una quarantina di minuti sul tapis roulant, ma senza andare a gonfiare il muscolo”. La camminata quotidiana, quindi, non se la fa mancare mai. Per chi voglia provare, le sue pratiche sono molto alla mano.

Ragazza sportiva
Una ragazza in forma fisica (WebSource)