Isola dei famosi: Alvin la tragica scoperta che nessuno sapeva, tutti sconvolti

0
341

Una nuova avventura da urlo per Alvin, che è stato confermato come inviato per la nuova edizione dell’Isola dei famosi: dove vive?

Da qualche settimana è partita la nuova edizione dell’Isola dei famosi: Alvin è volato così nuovamente in Honduras nel ruolo di inviato. Poche ore fa ha svelato anche dove vive durante la sua avventura suggestiva.

alvin

 

Ancora un appuntamento imperdibile con l’Isola dei Famosi con la conduzione speciale di Ilary Blasi. Confermato nel ruolo di inviato anche lo stesso Alvin, nome d’arte di Alberto Bonato. La sua carriera è iniziata su Disney Channel confermando così nel panorama della conduzione televisiva e radiofonica.

Un successo dopo l’altro che l’hanno fatto così diventare protagonista anche sull’isola come inviato speciale. Prima di volare nuovamente in Honduras, lo stesso conduttore ha svelato il motivo della scelta ai microfoni di SuperGuidaTv. Inoltre, la presenza di Ilary Blasi è stata una sorta di ritorno al passato: “Ci troviamo molto bene, ci conosciamo da circa 20 anni. La nostra prima esperienza professionale risale a Top of the Pops”.

Isola dei famosi, le curiosità ai fan sulla casa di Alvin

alvin isola dei famosi

Nei giorni passati lo stesso inviato dell’Isola ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto mentre era intento a pulire i piatti: “La “bella vita” ai Caraibi“. E poi ha aggiunto in maniera ironica un altro commento: “Per il servizio a domicilio sottoporre curriculum nei commenti”.

Così ha mantenuto la promessa che aveva rivolto ai suoi fan, ossia quella di fargli ammirare la sua casa durante la lunga permanenza come inviato sull’isola. Un ruolo speciale che comporta anche la lontananza dalla sua famiglia per un periodo di tempo abbastanza lungo. E così su TikTok è spopolato un suo video mentre illustra ogni stanza della sua abitazione svelando anche: “Oggi manca l’elettricità”. Non è sempre oro ciò che luccica con lo stesso Alvin che si troverà in qualche casa di un villaggio esotico proprio per rilassarsi lontano dal lavoro.

Ai microfoni di Sorrisi ha anche rivelato ciò che mangia: “Riso, carote e pollo. E tanta frutta come ananas, melone, anguria e soprattutto papaia, molto richiesta perché migliora la digestione visto che si mangiano poche verdure…”. Per la quarta volta così Alvin è sbarcato sull’Isola visto che conosce molto bene come si vive.

Infine, nelle ultime ore c’è stata anche l’espulsione sull’Isola dei famosi: a causa di una bestemmia Silvano dei cugini di Campagna è stato subito allontanato con il comunicato ufficiale congiunto Mediaset e Canale 5.

@gfvipnews

La Casa di Alvin #isola #isoladeifamosi #isoladeifamosi2022 #ilaryblasi #bravoalvin #vladimirluxuria #nicolasavino

♬ Kissing Strangers – DNCE

alvincasa