Isola dei Famosi, cosa mangiano davvero i naufraghi: tutta la verità

0
1288

Da pochi giorni è iniziata una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show con i naufraghi in Honduras: ecco cosa mangiano

In tanti dimagriscono rapidamente durante il loro soggiorno, ma di quale cibi si nutrono i protagonisti de L’Isola dei famosi: ecco le curiosità. La celebre conduttrice, Ilary Blasi, è ancora protagonista nella nuova edizione de L’Isola dei famosi con tante novità e colpi di scena esclusivi durante l’avventura sulle spiagge dell’Honduras.

ilary blasi isola

In tanti hanno avuto problemi di peso trovando il cibo ovunque dov’è possibile. In passato Riccardo Fogli e Marina La Rosa hanno avuto problemi di alimentazione visto che la dieta è composta in gran parte da da cocco e pesce fresco: in parte è possibile ricorrere anche a molluschi e riso bianco.

Un’alimentazione logicamente opposta rispetto a quella della nostra quotidianità: così in molto soffrono di questa dinamica provocando anche problemi di isterismo e di voglia di mangiare qualsiasi cosa. Una volta tornati in Italia, molti protagonisti che hanno partecipato all’Isola dei famosi hanno avuto grossi problemi di alimentazione.

Isola dei Famosi, cosa succede sulle spiagge?

honduras

Problemi del genere anche per Giulia Calcaterra, che aveva svelato dei problemi di alimentazione sul suo profilo Instagram: “Un’esperienza incredibile, ma ho trascorso tante settimane senza allenamento e proteine. Il cibo non era soddisfacente, ho mangiato del cibo che poi ho continuato a mangiare anche fuori dal reality show”. Così i nuovi concorrenti dell’edizione, che è iniziata da poco, dovranno fare i conti con questa problematica sempre più frequente una volta lontani dalle spiagge dell’Honduras.

Soltanto con la prova ricompensa è possibile trovare cibo soddisfacente, ma non sempre va così. In passato i concorrenti hanno dovuto mangiare soltanto 25 grammi di riso morendo così letteralmente di fame. Una situazione non troppo entusiasmante riscontrando problemi anche a livello mentale. Non è facile trascorrere intere settimane cambiando completamente stile di vita senza ricorrere a cibi di fondamentale importante. Una prova fisica, e non solo, davvero importante per chi partecipa a “L’Isola dei famosi”. Infine, in tanti perdono subito peso e non riescono a recuperare la perfetta forma fisica una volta usicti dal programma. Problemi a non finire legati all’alimentazione che non è sempre corretta sulle spiagge dell’Honduras.

honduras
honduras