Isola dei famosi: i fratelli Tavassi questa volta la combinano grossa, cena bizzarra

0
99

Guendalina e Edoardo Tavassi, altro che naufraghi, prima dell’isola vanno cena proprio con lei. Al tavolo arriva una pietanza troppo curiosa.

Nessuno si sarebbe mai immaginato quel gesto e, invece, lo ha proprio fatto. Diana Del Bufalo insieme ai fratelli Tavassi. Lo shock da parte dei commensali è stato altissimo e anche loro stessi si rendono conto di aver sbagliato a fare ciò che hanno fatto. Il tutto è stato filmato da Guendalina e poi caricato su Tik Tok, dove ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e condivisioni.

Lei è Diana Del Bufalo romana, nata nel 1990. Il suo sarcasmo deriva proprio dal posto in cui è nata, dato che la città offre sempre mille e mille più modi per ironizzare su diverse tematiche. Si occupa di recitazione, canto e di conduzioni televisive. Nei palinsesti nostrani è molto seguita e, in più, offre una presenza scenica di tutto rispetto.

Famosa nel mondo del cinema dal 2011, grazie al film Matrimonio a Parigi, nello stesso anno è stata protagonista, come concorrente, in Amici di Maria De Filippi. Nel 2021 è finita al centro di diverse polemiche, per aver affermato di non essere dispiaciuta dal catcalling, la pratica di fare apprezzamenti in strada alle persone.

La particolare cena con i fratelli Tavassi

Durante un video, si è vista la ragazza mentre mangiava con Edoardo e Guendalina Tavassi. Questo video è stato ripreso, poi, da un account di Tik Tok che l’ ha fatto diventare virale. Si tratta del profilo di chediociaiutind, che lo ha visto salire in vetta alle preferenze dei suoi follower.

Fiori nel prato
Fiori in un prato (AdobeStock)

La ragazza è seduta al tavolo e, nel mentre, è arrivata una cameriera che le ha offerto un contenitore piccolo in coccio bianco. Sembra che le sia stato inviato dallo chef che, per galanteria, avrebbe voluto donarle degli oggetti molto carini. Si trattava di alcuni fiori e la ragazza ha fatto un gesto che nessuno si aspettava.

Infatti, Diana Del Bufalo ne ha preso uno e lo ha iniziato a mangiare. “Questo è davvero strano”, ha poi affermato una volta che aveva il pasto nel palato. Guendalina che la stava riprendendo ha iniziato a ridere, fra lo shock generale per ciò che aveva fatto. Meglio evitare di emularla, non tutti i fiori sono commestibili, anzi possono essere dannosi.

Fiori di diverso colore
Fiori viola e arancioni (AdobeStock)
@chediociaiutind #dianadelbufalo #chediociaiuti #chediociaiuti6 #perte #edoardotavassi #guendalinatavassi #isoladeifamosi ♬ suono originale – Cdca