Isola dei Famosi, altro che reality show: lascia traumi psicologici gravissimi, il triste racconto della naufraga

Da ormai tanti il reality show, l’Isola dei Famosi, è sempre un appuntamento fisso in tv: tanti naufraghi si sono lamentati per il trauma psicologico che lascia

Carmen Di Pietro è stata protagonista nell’ultima edizione del reality show in Honduras: è arrivata terza in classifica con un percorso decisivo ed entusiasmante. Dopo la sua avventura ha svelato di avere anche un trauma a livello mentale che è ormai un’impronta dentro di sè.

carmen di pietro

Aveva puntato alla vittoria finale, ma alla fine è arrivato un entusiasmante terzo posto. Così Carmen Di Pietro è stata sempre molto seguita durante la sua avventura all’Isola dei Famosi venendo molto amata. In Honduras ha sviluppato la sua apprensione per i suoi due figli, Alessandro e Carmelina, nati dalla sua relazione con l’ex maritoGiuseppe Iannoni, ma attualmente i due hanno sempre un ottimo rapporto.

Il suo percorso sull’Isola le ha lasciato anche un trauma psicologico per quanto riguarda il cibo e la fame visto che porta con sè ormai sempre dei prodotti alimentari. Un motivo in più per sentirsi sempre al sicuro dopo tante settimane vissute in Honduras alla ricerca incessante del cibo.

Isola dei Famosi, il racconto straziante

carmen di pietro

Ai microfoni di Tele Sette la stessa ex naufraga si è lasciata andare in una lunga intervista svelando di essere un’ottima cuoca: il suo piatto migliore sono le fettuccine alla carbonara divertendosi alla grande ai fornelli. Così ha rivelato di portare sempre nella borsa alcuni cracker o anche la frutta.

Più che altro è una sua sicurezza, non sempre li mangia: la sensazione è positiva quando porta con sè del cibo dopo l’avventura sull’Isola che è stata davver traumatizzante. Per tante ore in Honduras non è possibile trovare facilmente così qualcosa da mangiare  e così ora vuole avere sicurezza portandolo con sè.

Nelle ultime settimane si era parlato anche di un possibile fidanzato nella sua vita privata, ma la stessa Di Pietro ha voluto chiarire: “Ma dove? Qui un uomo va cercato con il lanternino. Se qualcuno sa dove trovarlo mi avvisi”. Poi ha aggiunto: “Mi scrivono sui social invitandomi anche a cena, ma sono all’antica: mi piace il corteggiamento”. Novità importanti che lasciano un segno dopo l’avventura in Honduras cercando sempre cibo durante il giorno: ora è più tranquilla, ma la sua mente dev’essere tranquilla per quanto riguarda quest’aspetto. Un racconto che fa intendere parecchie cose dopo l’esperienza avvincente sull’Isola dei famosi.

carmen di pietro

Impostazioni privacy