Isola del pescatore, svelato il menù del ristorante preferito da Totti e Noemi

Il locale preferito da Francesco Totti, e non solo, è un ristorante frequentato da numerosi calciatori e sportivi. Ecco dove ha cenato in compagnia di Noemi Bocchi per festeggiare il compleanno.

L’ex capitano della Roma ha recentemente compiuto il suo 46° compleanno e per l’occasione pare che si sia recato in compagnia della compagna Noemi Bocchi. Pare che l’idea sia stata proprio di lei che avrebbe bendato lo sportivo per fargli una sorpresa portandolo proprio nello stesso luogo in cui il capitano chiese la mano della ex moglie, sarà stato un caso?

Totti

In realtà il locale, L’Isola del Pescatore , è frequentato da sportivi di ogni tipo e tra i loro tavoli hanno banchettato, e continuano a farlo, calciatori di ieri e di oggi. Al di là delle questioni da gossip che riguardano la neo coppia e quella scoppiata da poco, abbiamo cercato di capire cosa ci sia di tanto speciale in questo ristorante da attirare tutti questi vip. Per questo abbiamo curiosato cercando di comprendere cosa si mangia, il menù.

Il menù del ristorante preferito da Totti

Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno trascorso la sera del compleanno dell’ex calciatore in un noto locale poco fuori Roma. Pare che la Bocchi abbia fatto una sorpresa al compagno che però non era nuovo alla frequentazione del ristorante L’Isola del Pescatore. Il luogo si trova in via Cartagine, 1 00058 Santa Severa. Il ristorante è molto frequentato non solo dagli amanti della buona cucina e del pesce, ma anche da numerosi sportivi. Noi abbiamo cercato di scoprire che tipo di offerta propone la cucina.

Il ristorante di pesce affacciato sul mare offre una cucina ricca e saporita, i piatti sono appetitosi e irresistibili solo alla vista. Tra i primi si possono scegliere spaghetti con i ricci o all’astice oppure con vongole veraci; fettuccine alla pescatora o tagliolini pomodoro, cozze e pecorino. Per un primo la spesa media 22 euro circa, ovviamente i prezzi possono variare in base alle materie prime utilizzate.

Tra i secondi potrete scegliere del pescato del giorno, rigorosamente locale, oppure del rombo o della spigola all’acqua pazza o ancora una grigliata mista. I prezzi variano dai 50 euro ai 22 in base al patto selezionato. Nel menù non mancano la frittura di calamari o gamberi e paranza; le mazzancolle e gli scampi serviti in diversi modi tipici. Infine i dessert: il vero crème caramel cotto al forno, le tartellette di frolla ripiene di crema e la millefoglie (10 € circa). Ampio spazio all’interno del menù viene dedicato alle bevande.

Impostazioni privacy