Jennifer Lopez, la sensualità al potere: ecco cosa fa con un lecca-lecca verde

0
164

Jennifer Lopez è tornata alla ribalta insieme Ben Affleck con una proposta di matrimonio incredibilmente inaspettata

Un ritorno di fiamma tra JLo e l’attore Ben Affleck con i due che sono stati fidanzati per più di dieci anni: lo scorso anno sono apparse i primi nuovi scatti immortalati in palestra mentre si scambiavano effusioni in pubblico.

jennifer lopez

Per tanti anni la coppia è stata fidanzata fino a quando lo stesso attore ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Un amore riservato che è esploso nuovamente nel corso degli anni con una proposta di matrimonio che è arrivata a sorpresa un sabato sera come raccontato dallo stesso Jennifer Lopez.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato anche un filmato mentre era intenta a mangiare un lecca-lecca: “Baci lecca-lecca verdi 💚” facendo ammirare anche lo smeraldo della proposta. Così sulla sua newsletter On the JLo ha rivelato tutti i dettagli di quel gesto a sorpresa: “Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra, il mio bellissimo amore si è inginocchiato e ha proposto”.

Poi ha aggiunto successivamente il suo pensiero: “Sono stata presa completamente alla sprovvista e l’ho semplicemente guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo. Così ho cercato di capire che dopo 20 anni questo stava succedendo di nuovo, ero letteralmente senza parole e lui ha detto: ‘ È un sì?’ Ho subito risposto ‘sì, certo che è un sì'”.

Jennifer Lopez, il romantico racconto sulla proposta di matrimonio

jlo

Un racconto emozionante nella sua newsletter On the Jlo:  “Stavo sorridendo così in grande e le lacrime scendevano sul mio viso, sentendomi così incredibilmente felice e integro. Non era niente di speciale, ma era la cosa più romantica che avrei mai potuto immaginare… solo un tranquillo sabato sera a casa, due persone che si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate. Che hanno avuto una seconda possibilità di vero amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Infine, ha anche svelato il motivo del colore verde: “Mi sono reso conto che ci sono molti momenti nella mia vita in cui sono successe cose incredibili quando indossavo il verde. Può essere una coincidenza, forse no. Ma guardando meglio, mi sono reso conto che non ci sono coincidenze”. E così ha voluto anche mostrare un lecca-lecca di colore verde mettendo in mostra il gioiello, il regalo dell’attore.

lopez jennifer