Jessica Selassiè, esce fuori la sua vera ossessione: “ho voglia di lui”

0
465

L’edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassiè: conosciamo meglio la sua storia, le curiosità

Dopo sei mesi è arrivata la puntata finale del Grande Fratello Vip: vittoria per Jessica Selassié che ha partecipato al reality insieme alle sorelle Lulù e Clarissa.

jessica gfvip

Finalmente è stata proclamata la vincitrice del Grande Fratello Vip con la premiazione a Jessica Selassiè, che è stata protagonista fin dalla prima puntata dello scorso 13 settembre 2021. Ha partecipato al reality show insieme alle sorelle ed ha convertito la sua insicurezza in forza e carattere. Inoltre, ha mostrato interesse per lo chef, Barù Gaetani, ma che non ha voluto iniziare una storia d’amore all’interno della casa più spiata dagli italiani con la voglia di conoscersi anche fuori.

Classe 1996, è stata protagonista in passato per l’edizione di Riccanza, il reality show di Mtv. Le due sorelle sono state eliminate nel corso dei mesi, mentre lei è arrivato fino alla finale per poi trionfare al GfVip. Ci sono state tante polemiche sul suo conto a causa dell’arresto del padre, Giulio Bissiri, per truffa. La ragazza è molto appassionata di moda ed ha vissuto tra Roma e Londra.

Jessica Selassiè, le curiosità anche come cibo

gfvip jessica

Così ai microfoni del Tg5 la stessa vincitrice del GFVip ha svelato: “Ora vorrei tornare a casa e mangiare sushi”. La sua voglia di sushi è davvero tanta, visto che è stato così il suo primo pensiero dopo la vittoria.

Durante la sua avventura a Riccanza aveva svelato le sue origini: “Sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping”. Inoltre, ha conseguito due lauree presso l’Università John Cabot di Roma. Per quanto riguarda il cibo è celiaca, quindi è dovuta stare attenta anche all’interno della casa per non avere problemi con il glutine.

Infine, è molto appassionata di moda e di oggetti di lusso aprendo così il suo blog personale, l’Exceptional Elegance, dove parla dei suoi vestiti e dei suoi oggetti da urlo. Ora il suo futuro è sempre più roseo con la volontà di mettersi in mostra grazie alla sua eleganza e alla sua bellezza. E’ stata ospite alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2019,
mentre come tatuaggio ha una farfalla sul braccio sinistro.

gfvip jessica