Joe Bastianich, attimi di panico per il volto noto di Masterchef: terrore in volo

0
453

Joe Bastianich ha confessato di aver vissuto degli attimi di terrore sul volo 386 della Delta Airlines che da Los Angeles era diretto a Nashville.

Joe Bastianich

Joe Bastianich ha lasciato ormai da tempo Masterchef Italia, ma continua ad essere uno dei giudici più amati dell’edizione americana. L’imprenditore viaggia spesso per lavoro e proprio in una di queste tratte ha vissuto un momento di grande spavento a causa di un uomo che ha dato in escandescenze.

Leggi anche –> Morto Paolo Armando, lutto gravissimo a Masterchef: aveva 49 anni

Joe Bastianich: grande paura in volo, cosa è successo

Intervistato da Il Corriere della Sera, Bastianich ha raccontato della brutta avventura: “Improvvisamente un uomo si è alzato, si è diretto verso la cabina di pilotaggio urlando e dicendo che l’aereo doveva atterrare”. L’aereo ha compiuto un atterraggio di emergenza ad Albuquerque, dove i passeggeri sono rimasti per 12 ore per i controlli della Polizia. L’uomo autore del folle gesto è stato arrestato. Bastianich ha dichiarato inoltre di non aver pensato che si trattasse di terrorismo, perché era chiaro che l’uomo fosse alterato.

Leggi anche –> Masterchef, Marco Giordano: dalle selezioni alle polemiche contro il programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

I primi momenti però sono stati piuttosto concitati perché non si capiva che cosa stesse succedendo. Alcuni attimi della vicenda sono stati ripresi e riportati sul proprio profilo Instagran dal noto imprenditore di origini italiane. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio, nonostante la brutta avventura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here