Joe Bastianich, giorno speciale: il messaggio d’amore lascia tutti senza parole

0
169

Joe Bastianich ha fatto parlare nuovamente di sè per un suo possibile ritorno come giudice a Masterchef: un giorno speciale

Un giorno davvero speciale per l’ex giudice di Masterchef, pronto davvero a tornare come giudice: il suo desiderio è quello di essere protagonista nuovamente nel programma prodtto da Sky dando i suoi consigli utili dopo tanti di esperienza.

joe bastianich

Nelle ultime ore lo stesso imprenditore è volato negli Stati Uniti per celebre una giornata particolare con il successo del secondogenito. Tante ore di aereo che ne valevano la pena visti i risultati conseguiti all’interno della sua famiglia.

In una recente intervista ai microfoni de Il Corriere, l’ex giudice di Masterchef ha fatto intendere che ci sia una possibilità per tornare sul piccolo schermo: “Vedremo”, la sua dichiarazioni dopo la domanda per quanto riguarda l’obiettivo di tornare giudice. L’imprenditore ha sempre dovuto ritagliarsi uno spazio per momenti di relax nonostante i tanti impegni lavorativi. Nel corso della sua carriera ha sempre investito nel mondo della ristorazione per poi essere protagonista con vini d’eccellenza. Inoltre, ha scelto di essere anche socio di Flower Farm, un’industria italiana che è specializzata nella coltivazione, produzione e commercializzazione della cannabis light. Nuove avventure suggestive nel suo lungo percorso con la voglia di stupire sempre tutti con i suoi modi di fare.

L’avventura come giudice di Masterchef l’ha fatto conoscere sempre di più distinguendosi per cinismo e rigidità, che possono essere viste come qualità che l’hanno fatto sfondare nel mondo dell’imprenditoria.

Joe Bastianich, i festeggiamenti per la laurea del figlio

Joe bastianich figlio

Un giorno speciale in casa Bastianich con i festeggiamenti per la laurea del figlio Miles. Così ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram direttamente dal Providence College, che si trova nella città del Rhode Island.

Presenti anche la moglie di Joe, Deanna Damiano, e i figli Ethan e Olivia: non poteva mancare, infine, anche nonna Lidia Bastianich molto felice per il successo del nipote. Così lo stesso imprenditore ha scritto: “Miles and dad”. Ed è arrivata la risposta del figlio: “Ho avuto il mio pezzo di carta. È fatta. Ora trovami un lavoro papà”.

Una cerimonia davvero entusiasmante con i tanti studenti che hanno onorato la cerimonia della consegna di laurea. Nonostante la distanza lo stesso Joe Bastianich ha sempre fatto sentire la sua vicinanza con la spola tra gli Stati Uniti e Italia. In poco tempo l’imprenditore dovrà prendere una decisione anche in vista della prossima edizione di Masterchef.

joe bastianich