Jovanotti: ma cosa sta mangiando? I fan non credono ai loro occhi, sono sconvolti

0
238

Jovanotti ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta con un video su TikTok in cui mangia qualcosa di davvero insolito.

Ognuno ha i propri gusti, soprattutto in fatto di cibo e cucina. Ma quando ad avere gusti e piacere strani e particolari è un personaggio pubblico, magari un cantante famoso e tra i più amati in Italia e non solo, allora le cose diventano più complicate. I fan sono sempre pronti a difendere i propri idoli, ma a volte rimangono a bocca aperta di fronte a certe scelte. Ma che cosa ha combinato Jovanotti su TikTok?

Jovanotti, tra gli artisti italiani più amati e ascoltati degli ultimi vent’anni, è noto per i suoi modi sempre eccentrici e bizzarri e i fan lo adorano anche per questo motivo. Tuttavia, un certo suo snack particolare, che ha immortalato e pubblicato su TikTok, ha lasciato il pubblico letteralmente a bocca aperta.

Jovanotti mangia una pianta su TikTok: video shock

Jovanotti ha sconvolto tutti con un video pubblicato sul suo profilo TikTok in cui si concede un piccolo snack che ha davvero delle caratteristiche fuori dal comune. Se qualcuno per spezzare la fame gradisce una barretta ai cereali, delle fette biscottate con la marmellata o della Nutella, o ancora un frutto, i gusti del cantante sono decisamente diversi. Che cosa ha mangiato Jovanotti di così assurdo?

In realtà non è così assurdo come sembra: si tratta di glicine! Il glicine è una pianta davvero incredibile: produce bellissimi fiori violetti dal sapore dolce e che sono, in realtà, assolutamente commestibili! Si possono utilizzare per creare e insaporire fantastici piatti, dalle frittate alle torte. Li potete anche pastellare e friggere oppure assaggiarli così come sono, direttamente dalla pianta, proprio come ha fatto il cantante su TikTok.

@lorenzojova♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti

Niente di assurdo, insomma, nella dieta di Jovanotti. Ma il popolo del web la pensa diversamente. Nei commenti sotto al video pubblicato sul social, infatti, le battute umoristiche più o meno simpatiche si sprecano: “Voglio quello che preso lui”, scrive qualcuno, alludendo al fatto che Jovanotti possa essere sotto effetto di stupefacenti. Ma c’è anche qualcuno che vorrebbe provare ad assaggiare questi fiori così belli da vedere, e anche da mangiare! Le ricette che si possono fare con i fiori di glicine sono davvero tantissime e ce n’è per tutti i gusti, per piatti dolci e salati e anche per cocktail super eleganti.