Kate Middleton, sempre impeccabile: svelato il segreto della famiglia reale

Kate Middleton è ormai uno dei simboli di punta della famiglia reale: elegante, raffinata e sempre in forma. Ecco il suo segreto di bellezza.

Gli occhi del mondo intero sono puntati sulla famiglia reale inglese a causa della morte della Regina Elisabetta. Uno dei simboli della famiglia, che probabilmente prenderà sempre più spazio mediatico, è quella di Kate Middleton, la moglie del primo figlio di re Carlo III, William.

kate

Catherine Middleton, il nome di battesimo della principessa del Galles, appare sempre elegante non solo negli abiti ma anche nei modi. E media, soprattutto quelli più legati a Lady D, spesso la associano per bellezza e grazia alla madre del marito. Entrambe sono diventate, volontariamente o involontariamente, delle icone di stile ed eleganza. Viene da chiedersi quale sia il suo segreto.

Kate Middleton e la dieta da principessa

Fare parte della famiglia reale non è da tutti e pochi riescono a reggerne il peso perché le regole ferree da rispettare sono molte di più di quanto uno si possa aspettare. Ogni gesto, ogni abito, ogni colore diventa un simbolo, un messaggio. Catherine Middleton, così preferirebbe essere chiamata, riesce a reggere lo stress alla perfezione apparendo sempre perfetta e impeccabile. Tutti la ricorderanno il giorno dopo il parto abbandonare la clinica in forma smagliane e sorridente e, anche in questi giorni di lutto, Kate non si smentisce.

Ma quali sono i suoi gusti in materia di cibo? Come si mantiene così in forma? Kate Middleton ama mangiare e bene, ma non si lascia andare a grandi abbuffate, oltre a non essere salutare è un’atteggiamento che l’etichetta reale condannerebbe. La principessa è amante delle verdure, rigorosamente fresche e di stagione, un’abitudine trasmessa con serietà anche ai suoi tre figli. I vegetali li gradisce a pranzo e a cena, magari accompagnate da del pollo arrostito, sua grande passione. La colazione è tipicamente inglese a base di porridge e frutta fresca.

Alcuni degli chef che hanno avuto modo di cucinare per la coppia reale, avrebbero confermato che la principessa ama mangiare speziato, il curry è una delle spezie preferite. Se c’è una cosa a cui Kate riesce a rinunciare facilmente è la carne rossa che avrebbe quasi del tutto eliminato dalle sue abitudini alimentari. Una bevanda particolarmente apprezzata è a base di alga spirulina dalle tante proprietà benefiche. Anche la dieta di Kate, però, deve seguire le regole di corte; vietati i frutti di mare, la carne cruda e l’acqua non imbottigliata per evitare di intercorrere in rischi batterici. Inoltre la Regina aveva bandito il patè di fegato d’oca.

Impostazioni privacy