Katia Follesa e Damiano Carrara non smettono di stupirci, fan in delirio

0
319

Finalmente il fine settimana può avere inizio. Uffici chiusi, casa e relax. Se vi state chiedendo cosa guardare in tv questa sera la risposta è semplice: Cake star.

Damiano Carrara e Katia Follesa trascorreranno il fine settimana appena iniziato all’insegna della dolcezza. Nessun weekend romantico per i due colleghi uniti dalla passione per i dolci, bensì un’altra attesissima puntata di Cake star, pasticcerie in sfida. In quale città si trova la coppia di Real Time? Che specialità vi faranno scoprire?

cake-star

Katia Follesa viene citata in una foto pubblicata dal collega e pasticciere Damiano Carrara. Il post in questione pubblicato su Instagram lascia tutti senza parole e con un bel po’ di curiosità in mente. Perché la Follesa è vestita proprio in questo modo?

Cake star, pasticcerie in sfida

Cake Star, pasticcerie in sfida sbarca a Varese, ad annunciare la puntata che andrà in onda su Real Time è lo stesso presentatore, nonché giudice e pasticciere Damiano Carrara tramite un post pubblicato su Instagram: “Venerdì vuol dire Cake Star, questa volta a Varese con Katia Follesa in versione cammello“. Il carnevale è appena passato ma la Follesa tarda a togliersi il travestimento, ma perché proprio da cammello? Il mistero verrà svelato durante la puntata di questa sera.

Katia Follesa sui social non svela nulla, tutto tace. Sarà un’altra puntata all’insegna delle risate, questo è poco ma sicuro. Damiano e Katia sono una coppia professionale ormai rodata sul campo. Insieme conduco Cake star – pasticcerie in sfida dal 2018. Da allora è iniziato il loro viaggio lungo la Penisola alla ricerca della pasticceria migliore di Italia.

Durante le puntate tre pasticcerie si sfidano su più livelli: location, vetrina espositiva dei dolci e gusto. Alla fine di ogni assaggio, il pasticciere sotto esame porta al tavolo dei giudici il proprio pezzo forte. I giudici sono chiamati a esprimere un giudizio che va da zero a cinque. Katia Follesa e gli altri due concorrenti esprimo i loro giudizi immediatamente davanti al professionista sotto esame, i voti di Damino Carrara, pasticciere esperto, rimangono segreti fino alla fine della puntata quando viene proclamato il vincitore.

Il format di Real Time ha riscontrato molto successo nel tempo, risultato raggiunto grazie anche alla simpatia dei due conduttori. Katia Follesa è nota al pubblico televisivo per la sua simpatia, Damiano Carrara si è fatto conoscere tramite il programma Bake off, dolci in forno dove riveste i panni di giudici insieme a Ernest Knam e a Clelia d’Onofrio.