Katia Follesa, ci lascia e vola in Brasile: il post sui social lascia tutti senza parole

0
524

Katia Follesa è sempre protagonista con gli spettacoli in giro per l’Italia: il suo divertente travestimento come una brasiliana

Protagonista sul palco dei teatri d’Italia, la stessa comica e attrice, Katia Follesa, ha pubblicato un filmato divertente su Instagram.

katia follesa

Nel corso dei mesi Katia Follesa è stata anche protagonista di una dieta importante perdendo tanti kg ereditanto dal padre la cardiomiopatia ipertrofica, una malattia genetica del cuore. Così ha voluto denunciare, inoltre, un aspetto fondamentale visto che nelle scorse settimane sono state pubblicate fake news per quanto riguarda una possibile dieta.

Così ha pubblicato sul suo profilo Instagram il messaggio per denunciare il tutto: “Faccio chiarezza una volta per tutte. Non ho mai sponsorizzato nessun prodotto dimagrante. Non ho mai dato l’autorizzazione a usare la mia immagine associata a gocce miracolose per perdere peso velocemente! NON ESISTONO!!!! Sono vittima di una truffa. Gli avvocati stanno esaminando il caso ma non è cosa semplice in quanto, purtroppo, non si tratta di persone fisiche perseguibili giuridicamente, ma di ALGORITMI”.

Katia Follesa, il filmato tutto da ridere

katia follesa

Successivamente ha suggerito anche qualche consiglio ai propri fan che la seguono da tanti anni, dai tempi di Zelig: “Per perdere peso e preservare la mia salute mi sono rivolta a un medico specialista che, dopo una serie di accurati esami, mi ha indicato il percorso migliore per stare bene. Associo ad una sana alimentazione il movimento fisico, blando per giunta. Ogni persona è diversa, non esiste una dieta uguale per tutti”.

Nelle ultime ore la stessa comica ha pubblicato un divertente filmato imitando una brasiliano con un filtro appariscente su Instagram: “Sao Antunela…. Fascio ridire a Bolzao stasera! #finchesocialnoncisepari”. Da ormai tempo è in scena sul palco insieme al marito Angelo Pisani con lo spettacolo Finché social non ci separi. I due comici si sono conosciuti proprio ai tempi di Zelig per poi andare in scena insieme. Condividono così, oltre la famiglia, anche il proprio lavoro per essere un punto di riferimento per la comicità italiana. Lo scorso anno ha partecipato anche alla prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori” riscuotendo tanto successo.

Nelle ultime settimane, infine, durante la puntata di ‘Michelle Impossible’, il format Michelle Hunziker c’è stata la reunion tra Katia Follesa e Valeria Graci che, insieme per anni, hanno fatto divertire tantissimi italiani con le loro esibizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

katia follesa