McDonald’s: la proposta di matrimonio finisce molto male – VIDEO

0
160

Una proposta di matrimonio davvero singolare ha fatto il giro del web: il tutto si è svolto in una sede di McDonald’s.

Tra i momenti più emozionanti e attesi nella vita di una coppia c’è sicuramente la proposta di matrimonio. Solitamente chi prende iniziativa di chiedere alla propria partner o al proprio partner di sposarlo sceglie una location suggestiva e romantica, magari che abbia un significato particolare per la coppia per fare la fatidica domanda. Si cerca in tutti i modi di stupire la propria dolce metà e magari coglierla di sorpresa tirando fuori l’anello di fidanzamento sul più bello. Ma c’è chi ha pensato bene di lasciare letteralmente a bocca aperta la propria metà, facendo la proposta al McDonald’s.

mcdonald's

La sede di un fast food può non venire in mente per prima quando si cerca una location romantica per suggellare il proprio amore. Ma sicuramente la scelta di questo ragazzo sarà venuta dal cuore e la sua fidanzata è rimasta più che stupita! Com’è andata a finire? Scopriamo la sua reazione e cosa ha risposto!

Proposta di matrimonio al McDonald’s: com’è andata

Il video della proposta singolarissima ha fatto letteralmente il giro del web, diventando in breve tempo virale su tutti i social network, soprattutto TikTok e twitter dove non si sono certo sprecati i commenti poco carini rivolti alla coppia. Sicuramente la scelta della location, un sede del McDonald’s, non è proprio da tutti e molti hanno giudicato la scelta poco romantica e anche alquanto irrispettosa. Il tutto è accaduto in Sudafrica e il motivo per cui è diventato virale il video non è soltanto la location.

È infatti la reazione di lei più che altro ad aver suscitato lo stupore da parte del popolo del web. Per ragione che sono assolutamente sconosciute, infatti, la ragazza in questione dopo essere rimasta a bocca aperta per la proposta inaspettata, ha detto di no! O meglio, ha scosso la testa e dè fuggita senza dare particolare spiegazione al povero ragazzo, rimasto in ginocchio in mezzo alla confusione generale, tra patatine fritte e BigMac.

Qualcuno ha anche giudicato la reazione della ragazza come esagerata e fuori misura, lamentando il fatto che avrebbe almeno potuto parlare con il malcapitato. Ma c’è anche da dire che non si possono conoscere a fondo i fatti semplicemente da un video sul web e che non si sa che tipo di rapporto ci fosse tra i due, avrà avuto le sue ragioni!

mcdonald's