Gerry scotti a tavola con lei: Leah Shutkever, mangiatrice seriale che sconvolge il conduttore

0
393

Leah Shutkever e la cena in diretta con Gerry Scotti. Un’esibizione da record che lascia tutti senza parole, conduttore compreso.

Leah Shutkever è un personaggio televisivo diventata famosa per essere entrata nel Guinnes Word Record. La competitiva Leah viene dalla Gran Bretagna, ha 31 anni e nonostante la sua fama la preceda, è molto riservata e non lascia trapelare nulla sulla sua vita privata.

Leah

Durante l’ultima puntata dello Show dei Record in onda su Canale 5, il conduttore Gerry Scotti ha avuto il piacere di sedersi allo stello tavolo con lei. Leah è entrata in studio con un abito elegante, così come elegante era la mise en place. Ma cosa ci faceva la Shutkever allo Show dei record?

Leah Shutkever, tutto quello che c’è da sapere sulla mangiatrice seriale

Leah Shutkever appare in splendida forma nonostante il suo lavoro sia quello di mangiatrice seriale, così è stata definita dai media. La donna dei record pratica molto sport che dice sia più importante del cibo, fa dei digiuni a intermittenza e segue una dieta salutare. Ma quando il lavoro la chiama, Leah è pronta a mangiare grandi quantità di cibo in tempo breve. È questo ciò che le ha permesso di entrare nel Guinnes Word Record.

A vederla sembra veramente incredibile che riesca a mangiare così tanto in così poco tempo. La gara che ha sostenuto davanti a un incredulo Gerry Scotti consisteva nel mangiare un burrito in meno di 35, 26 secondi. Una comune persona impiegherebbe più tempo anche solo a immaginare la scena, chissà se Leah sarà riuscita nell’intento.
“Ragazzi non cercate di rifarlo a casa”, da vera sportiva Leah cerca sempre di tutelare i propri follower sia su Instagram sia in televisione.

Leah riesce a superare la prova raggiungendo un altro importante traguardo tra la commozione e la felicità dei presenti, Scotti compreso.
Di incontri sportivi con il cibo Leah ne ha avuti tanti. Dal sushi, agli hamburger al fish and chips. Leah è già rientrata in Gran Bretagna con il suo premio sotto braccio e siamo certi che tra un panino e un milkshake al cioccolato starà già allenando il suo stomaco per la prossima gara.

A stupire il pubblico e i fan della Shutkever è la sua linea perfetta e invidiabile, da vera sportiva. Un risultato ottenuto con l’allenamento costante e un equilibrio che va oltre ciò che mostra durante le sue esibizioni da pro eater o meglio nota come mangiatrice seriale