Liam Neeson irriconoscibile, la dieta folle per un film: il grave rischio per la salute

0
232

Tanti attori hanno avuto nel corso della loro carriera una trasformazione incredibile per tanti motivi: i segreti di Liam Neeson

Una trasformazione incredibile per numerosi colpi di scena del passato: il celebre attore Liam Neeson ha dovuto attraversare momenti delicati per quanto riguarda il suo passato.

liam neeson

In passato lo stesso attore ha dovuto mettersi a dieta per l’interpretazione del film Silence di Martin Scorsese uscito al cinema nel 2017. In tanti hanno modificato il loro aspetto finisco per quanto riguarda l’interpretazione di film interessanti che hanno fatto la storia: da Matthew McConaughey a Renée Zellweger.

Nella sua carriera Liam Neeson è stato protagonista come attore protagonista di Taken, Io vi troverò o Run All Night, Una notte per sopravvivere. Ha dovuto perdere peso proprio perché ha optato per avere un casto più denutrito per interpretare al meglio la pellicola. Così si è dato da fare per perdere 10 kg diventando quasi scheletrico: insieme a lui anche altri interpreti del cast, come Andrew Garfield e Adam Driver, hanno dovuto sottoporsi ad un regime alimentare adeguato. Soltanto Shinya Tsukamoto, già molto magro, non ha avuto problemi per questo film.

Liam Neeson, non solo: i cambiamenti totali di numerosi attori

liam neeson

Tanti attori hanno dovuto così sottoporsi ad una dieta ferrea, così com’è avvenuto per Renée Zellweger che ha interpretato Bridget Jones con circa 12 kg in più. La celebre attrice ha svelato di aver mangiato tante pizze e ciambelle, mentre per l’altra pellicola ‘Che pasticcio, Bridget Jones’, si è affidata direttamente ad un esperto per una dieta ad alto contenuto calorico.

Una trasformazione totale per essere sempre all’altezza del ruolo da interpretare in pellicole suggestive. Un altro esempio arriva anche dalla celebre attrice e modella Charlize Theron che ha dovuto prendere diversi kg per essere protagonista come prostituta nel film Monster del 2003. Dettagli importanti per trovare sempre una soluzione adatta per ognuno di loro: anche a tavola gli attori devono ‘lavorare’ per rispettare i loro contratti evitando così sanzioni e poca professionalità. Spesso dipende dal film che andranno ad interpretare per non lasciarsi sfuggire un’occasione d’oro: tanti cambiamenti da urlo per essere così celebri di primo piano.

liam neeson