Lino Guanciale, la confessione incredibile sulla dieta: “Ho perso 10 kg”

Nuovo appuntamento imperdibile per quanto riguarda anche la nuova serie con protagonista Lino Guanciale: ecco la sua amara confessione

La voglia di emergere è così tanta che l’attore Lino Guanciale sarà protagonista con una nuova serie Rai “Sopravvissuti” che lo vedrà in un ruolo tutto da scoprire.

lino guanciale

Lino Guanciale è tornato protagonista con una nuova serie da non perdere. Ora farà il suo debutto lunedì 3 ottobre con Sopravvissuti con racconti davvero da urlo. Nel corso degli anni l’attore di Avezzano si è fatto ammirare con i lavori in Che Dio ci aiuti e L’Allieva ed ora sarà ancora l’attore principale in una serie Rai.

Al settimanale Dipiù TV ha rivelato curiosità importanti sul suo nuovo personaggio svelando anche problemi relativi alla dieta e ai chili in eccesso: “Ho dovuto perdere dieci chili in due mesi ed è stata molto dura visto che sono sempre una buona forchetta. Soffrire la fame sul set mi ha aiutato a entrare meglio nel personaggio”. Un racconto davvero suggestivo per svelare tutto ciò che avviene nello specifico tra uno spostamento e l’altro. Una serie tv girata interamente in Liguria e a Genova con numerosi colpi di scena da scoprire durante le varie puntate e con l’attore originario di Avezzano pronto a farle conoscere. Un ruolo davvero importante dopo i suoi lavori pregressi che l’ha fatto conoscere un po’ in giro per l’Italia.

Lino Guanciale, tutta la sua verità sul suo nuovo ruolo

lino guanciale

Durante la sua intervista a Dipiù TV l’attore ha rivelato anche curiosità sulle riprese davvero curiose: “Abbiamo iniziato a girare nel novembre del 2020, nella seconda ondata di Covid, con tante Regioni d’Italia che si trovavano in zona rossa in quel periodo. Genova non lo era, ma tutti gli attori hanno dovuto seguire protocollo rigido, andando soltanto dall’hotel al set. In questo modo ho legato a quattro colleghi”.

Sarà, inoltre, protagonista con nuovi appuntamenti da non perdere, a partire dal ritorno in La porta rossa su Rai2, per poi pensare alla seconda stagione della serie su Rai1 Il commissario Ricciardi. Infine, ha rivelato che dirà addio per qualche tempo: “Sto pensando di prendere un periodo di pausa. Voglio pensare alla mia famiglia, a mia moglie e mio figlio che avrà a breve un anno”.

lino guanciale

Impostazioni privacy