Lorella Cuccarini sbotta e parla di problemi alimentari: “Non voglio più tornare indietro”

0
282

Dopo un lungo periodo lontana dal piccolo schermo, Lorella Cuccarini è tornata protagonista come giudice ad Amici di Maria De Filippi

Ha vissuto momenti davvero terribili a causa del suo rapporto col cibo: ora è davvero felice come un tempo, ecco il retroscena nella sua intervista.

lorella cuccarini

Una vita passata sul piccolo schermo: da ballerina ad essere protagonista come conduttrice in tv e in radio. Nella sua carriera Lorella Cuccarini è stata anche un’attrice tornando alla ribalta dopo diversi anni, anche come giudice di Amici di Maria De Filippi con il serale ricco di colpi di scena.

Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” la stessa showgirl italiana ha raccontato tutta la verità con il suo benessere: “Forse fa parte dei miei geni. Io comunque mi alleno tutti giorni e faccio sempre caso a quello che mangio. Ora all’età di 56enni, la Cuccarini continua a pensare alla sua linea mangiando cibi salutari anche se ha dovuto affrontare anche un periodo davvero duro.

Lorella Cuccarini, la normalità acquisita negli anni

lorella cuccarini

In passato la giudice di Amici ha seguito delle diete particolari sbagliando così regime alimentare come ha svelato: “Ho sbagliato a volte a seguire un regime alimentare, tipo quando andava di moda l’iperproteica. Non la farei minimamente se dovessi tornare indietro, visto che era prevista soltanto carne”. Poi ha voluto aggiungere: “Il benessere fa parte di una questione mentale: dobbiamo imparare a lungo a mangiare in modo bilanciato”.

Nel 2002 si è dovuta anche sottoporre all’operazione della tiroide: “Sono tornata a vivere tramite dei percorsi ben precisi, l’alimentazione mi ha aiutato tantissimo”. Successivamente la showgirl ha parlato anche del suo passato ricordando i bei momenti trascorsi, come il pranzo della domenica a casa di Nonna Maddalena. Tutto ha lasciato un segno nel presente, ricordando anche il piatto tipico di quei tempi, come le fettuccine.

La sua infanzia è stata segnata anche dall’addio del padre che l’ha lasciata da sola insieme alla mamma e alla sorella. Ricordi sempre ben presenti nel suo immaginario superando alla grande ogni difficoltà della sua vita privata. Da due anni è tornata alla ribalta come giudice di Amici di Maria De Filippi: la celebre ballerina è sempre in perfetta forma come attestano anche gli scatti sul suo profilo Instagram.

lorella cuccarini