Lorenzo Biagiarelli, dopo Ballando con le stelle la sua vita è cambiata: ecco come affronta la gara

Lorenzo Biagiarelli ha subito numerosi cambiamenti nelle ultime settimane quasi da renderlo irriconoscibile. Ballando con le Stelle gli ha stravolto la vita.

Lorenzo Biagiarelli non è solo uno degli ospiti fissi di È sempre mezzogiorno, ma anche un concorrente di Ballando con le Stelle. Entrambi i programmi sono condotti da due grandi donne della televisione italiane, presentatrici che riescono a gestire tutte le situazioni anche durante le dirette.

Ballando

La sua partecipazione al programma di Milly Carlucci è stata annunciata in diretta da Antonella Clerici e sempre nello studio si È sempre mezzogiorno è stato comunicato il nome della sua compagna di gara: Anastasia Kuzmina, ballerina professionista ligia al dovere. La ballerina per prima cosa ha messo a dieta Lorenzo.

La vita di Biagiarelli stravolta da Ballando con le Stelle

Chi conosce Biagiarelli e segue È sempre mezzogiorno sa bene che Lorenzo Biagiarelli è amante della panna (dolce o salata), del burro, delle creme, del salame e di tutti quei cibi buoni ma non proprio ipocalorici. Insomma, Lorenzo non ha mai nascosto la sua passione per la ‘ciccia’ e per i piatti della domenica carichi di sapore e di gusto. Neanche l’influenza di Evelina Flachi era riuscito a portarlo sulla retta via dell’alimentazione.

Ballando con le Stelle, però, ha stravolto la vita di Lorenzo Biagiarelli tanto da renderlo quasi irriconoscibile anche agli occhi della compagna (quella vera) Selvaggia Lucarelli, non tanto per il suo aspetto che appare leggermente modificato, quanto nel modo di agire. Biagiarelli è stato ripreso mentre consuma un’insalata e basta.

Lo stesso Biagerlli ha condiviso una foto di un piatto sano ed equilibrato preparato da lui stesso con tanto di ricetta. Addio care vecchie lasagne! “Come mi sto nutrendo in questi giorni? ‘Male, perdio, male!“, evidentemente il ragazzo si è sentito in obbligo verso i suoi follower di condividere il suo cambiamento radicale. “Uno dei ‘piatti’ che sto facendo più spesso è tonno e fagioli. Una roba da dispensa volante e becera che,  se fatto con un po’ di amore può dare tantissime soddisfazioni. Io l’amore lo metto così”, ecco la ricetta per cambiare sopravvivere al cambiamento:

  • 2 lattine di tonno buono da 160 gr l’una, sgocciolato;
  • 2 barattoli di fagioli come ci sono, qui metà cannellini e metà borlotti di Lamon;
  • 4 acciughe sott’olio;
  • 1 cipolla fresca di Tropea,
  • 1 gambo di sedano
  • Olio buono, sale, pepe, peperoncino, prezzemolo tritato, spruzzata di limone, goccio di aceto balsamico, un cucchiaino di senape di Digione.

Impostazioni privacy