Lorenzo Biagiarelli, la nuova versione del food blogger fa già impazzire tutti: nessuno se lo sarebbe aspettato

Il food blogger Lorenzo Biagiarelli non ha paura di mostrarsi sui social. Ma in questa versione non l’aveva mai visto nessuno: sono tutti impazziti.

Un Lorenzo Biagiarelli così non si era mai visto! Il food blogger, scrittore e protagonista del format fortunatissimo di Antonella Clerici, che tra poco tornerà in onda sulla Rai, si è mostrato sui social in una versione mai vista, che ha fatto girare la testa a tutti quanti. Il fascino non gli manca, questo è chiaro e anche gli strumenti per sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità.

Certo la sua storia d’amore con Selvaggia Lucarelli non gli permette di stare troppo lontano dai riflettori, anche volendo. Ma questo è positivo per chi ha bisogno di visibilità per portare avanti il suo lavoro, la sua professione e le sue passioni, che sono sicuramente il cibo, la cucina e tutto ciò che ha a che fare con questo mondo. Ma allora cosa ha postato di così particolare?

Lorenzo Biagiarelli super hot: cosa sta facendo su Instagram?

Che Lorenzo Biagiarelli sia un uomo affascinante e piaccia al pubblico femminile questo è scontato, ma il suo cuore è soltanto per una persona: la sua amata Selvaggia Lucarelli, che porta spesso con sé nei suoi viaggi culinari in giro per il mondo. Ma questa volta lei non era presente nel video in questione, il nostro Lorenzo si è mostrato da solo, fare qualcosa di particolare, che ha fatto impazzire tutti quanti, specialmente le fan.

Si tratta di una serie di video che lo ritraggono in palestra per il suo allenamento di boxe. Uno sport completo che insegna la disciplina, oltre che la forma fisica e una scarica di adrenalina giusta per tutti e per tutte. Nelle stories, poi, scherzosamente Lorenzo tagga anche la sua Selvaggia, per invitarla ad unirsi all’allenamento di boxe. Un modo simpatico per dimostrare che, anche quando sono lontani, Lorenzo pensa sempre a Selvaggia, anche durante i suoi duri allenamenti di boxe per mantenere la forma fisica e poter mangiare e assaggiare senza sensi di colpa.

Nel profilo di Biagiarelli, oltre alla boxe, c’è ampio spazio per il cibo naturalmente, che è la sua grande passione. Tanti piatti particolari da tutto il mondo, che spesso e volentieri Lorenzo va a consumare in loco, essendo un food blogger coi fiocchi. Dai più assurdi piatti asiatici introvabili fuori dalla Corea, fino alla pizza con lo zucchero a velo che ha conquistato.

lorenzo biagiarelli

Impostazioni privacy