Mara Venier così non l’avete mai vista, distrutta dalle critiche: cosa sta succedendo

La conduttrice Venier non le ha mai mandate a dire a nessuno ed è per questo che le sue ultime affermazioni stupiscono i suoi follower.

Mara Venier è uno dei personaggi più famosi e importanti della televisione italiana. La sua lunga carriera è stata caratterizzata da partecipazioni a film, co-conduzioni di programmi, lavori per l’una e per l’altra società, ma c’è un programma che l’ha consacrata ‘la signora della Domenica. Dopo i diversi rimbalzi Rai Mediaset, Mara Venier è tornata a Roma per restarci. Dal 2018 è la presentatrice e volto numero uno di Domenica In, anche se già in passato aveva seguito la conduzione della trasmissione, ed è stata confermata anche per qla stagione che verrà.

Venier

Nonostante le sue doti Mara Venier sembra essere apprezzata in primis come presentatrice. Il programma Rai le permette di fare uscire il suo carattere simpatico ed esuberante, tanto amato e apprezzato dal pubblico. La conduttrice, meglio nota come zia Mara, è stimata non solo dai suoi fan ma anche dai collaboratori e dagli ospiti con cui conversa durante le diverse ore domenicali. Un po’ caciarona, un po’ simpaticamente goffa, l’ironia della Venier la rende molto più vicina al suo pubblico di quanto si possa immaginare. Le sue ultime affermazioni hanno lasciato tutti senza parole.

Mara Venier ancora una volta stupisce tutti

La conduttrice Rai si è sempre distinta da tutti i suoi colleghi; nonostante il suo essere famosa e riconoscibile ha sempre mantenuto un modo di fare a modo sempre simpatica e sorridente.
La signora della domenica incanta, intrattiene e fa ridere il pubblico da casa ormai da anni e lo fa con naturalezza e simpatia. Il divertimento è condiviso anche con i suoi ospiti che spesso vengono tirati in balletti ed esibizioni estemporanei.

Dopo una stagione di lavoro così intensa e impegnativa, anche la Venier si gode le vacanze e lo fa in compagnia del marito Nicola Carraro e del nipotino Claudio. La destinazione delle vacanze è Santo Domingo dove la presentatrice non perde le buone abitudini e si reca a fare la spesa con tutta la famiglia e, come spesso accade, l’esagerazione la fa da padrona: ben due carrelli pieni zeppi di roba: “Le abitudini non cambiano”, afferma il marito mentre la riprende intenta a trasportare i due carrelli. Inutile l’aiuto di Claudio ancora troppo piccolo per tutto quel peso: “Troppa roba”, risponde la conduttrice ridendo a crepapelle felice del momento di normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy