Maria De Filippi confessa, rimangono tutti senza parole

0
132

Maria De Filippi ha fatto una confessione molto particolare. Il rischio per Costanzo potrebbe esser stato molto alto.

Donne e cucina sono un binomio da sempre perfetto all’interno delle famiglie. Ultimamente, però, non è sempre così, visto che i ruoli sono cambiati di molto dentro le 4 mura domestiche. Anche Maria De Filippi, donna del tutto moderna, ha voluto parlare in merito alla questione, confessando cosa fa lei di fronte ai fornelli. La donna dovrebbe preparare delle pietanze per il marito, Maurizio Costanzo, che avrebbe potuto rischiare molto.

Costanzo e De Filippi insieme
Maria De Filippi abbraccia Maurizio Costanzo (WebSource)

Stiamo parlando di una coppia consolidata da anni, che sta ad indicare i due “monarchi” del mondo dello spettacolo, specie in casa Mediaset. La loro lunga esperienza li ha portati, spesso, a gestire i programmi di nicchia sulle reti di Cologno Monzese. La fiducia verso di loro da parte della famiglia che gestisce i palinsesti, quella di Silvio Berlusconi, è massima e lo si nota dalla carta bianca che viene lasciata loro nell’organizzazione delle riprese.

Lei è la nota presentatrice e produttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. Mentre l’uomo è noto per il programma che prende forma seguendo le direttive dello stesso, che gli ha anche dato il nome: Maurizio Costanzo Show. Nella vita privata sono soliti condividere dei pasti insieme e il marito della conduttrice ha spesso rischiato molto per via della preparazione delle pietanze.

La confessione di Maria De Filippi in merito alla propria cucina

“Uno impara a cucinare grazie alle persone con cui è cresciuto”, ha affermato la donna. Ovviamente, per poter preparare delle pietanze ad hoc bisogna dedicare del tempo alla selezione delle materie prime e alla preparazione dei pasti. Non tutti, però, riescono a farlo e i risultati sono, ovviamente, del tutto differenti e peggiori di come dovrebbero essere.

De Filippi in nero
Maria De Filippi in abito da sera nero (WebSource)

Per quanto riguarda la conduttrice, sembra che sua madre dedicasse soltanto mezzora al giorno di fronte ai fornelli. Quindi, la famiglia si è sempre arrangiata a “magiare quello che capitava”. Durante un’intervista Maria De Filippi ha parlato proprio di questo, aggiungendo che la madre si sentiva in colpa per questo.

Sembra, però, le abbia trasmesso questo modo di fare. La moglie di Costanzo ha poi affermato: “non so assolutamente cucinare. Se Maurizio mangiasse ogni cosa che io preparerei, oggi sarebbe abbastanza filiforme, dato che dedico solo 15 minuti alla cucina“.

De Filippi seduta
Maria De FIlippi seduta sulle scale (WebSource)