Masterchef Italia 11, la concorrente è stata costretta a farlo: nessuno se lo aspettava

0
758

Masterchef Italia 11 è arrivato alla semifinale ma durante l’esterna è successo il caos e il pubblico è impazzito: scopriamo di più.

Una puntata non facile quella che ha visto l’eliminazione dell’ultimo concorrente prima della finale. Il viaggio di Masterchef Italia, arrivata alla sua undicesima attesissima edizione, sta per volgere al termine e ai fan già comincia a mancare tutto: dai meme, ai giudici. Ma durante la semifinale è successo qualcosa di incredibile, che ha mandato in crisi un po’ tutti: scopriamo di più.

La semifinale di questa edizione di Masterchef è stata una puntata ad alta tensione, tra invention test da brividi un’esterna emozionante in cui i cinque concorrenti rimasti si sono dovuto misurare con una cucina stellata per la prima volta e i risultati sono stati sorprendenti, nel bene e nel male. Tra eliminazioni e caos inaspettati: vediamo cosa è successo durante l’ultima puntata.

Masterchef Italia 11: caos in esterna, che succede?

Una penultima puntata ricca di momenti indimenticabili, anche ad altissima tensione, che ha decretato i quattro finalisti che accederanno alla finale, prevista per il 3 marzo, e potranno contendersi il titolo di undicesimo masterchef italiano, chiudendo questa bella edizione. Purtroppo, a dover abbandonare per sempre il sogno, è stato Nicky Brian che non ha convinto i giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonini Cannavacciuolo. A rimanere in gara, invece, Lia, Tracy, Carmine  e Christian.

Leggi anche–>Sai come funziona la data di scadenza di un prodotto? Informati e scopri tutta la verità

Ed è proprio durante l’esterna della puntata, in cui i concorrenti si sono sfidati in una cucina tre stelle Michelin, che è successo il patatrac: un ospite inatteso ha infatti scatenato il caos, in particolare in una concorrente. L’ospite era Matteo Berrettini, campione di tennis che ha fatto girare la testa a milioni di italiane durante la sua ospitata al Festival di Sanremo e a quanto pare anche Lia è una sua grande fan. Alla vista di Berrettini, infatti, la concorrente non ha saputo resistere ed è corsa da abbracciarlo, senza riuscire più a staccarsi da lui.

Leggi anche–>Anna Valle ha perso 14Kg in solo due mesi, irriconoscibile; come ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Naturalmente il profilo ufficiale di Masterchef Italia non ha potuto rinunciare a postare il video del momento su Instagram e i commenti degli utenti sono stati da un lato positivi e di supporto a Lia, dall’altro anche piuttosto duri. C’è infatti chi ha visto in questo un atteggiamento da gatta morta e da ruffiana, mentre altri – la maggior parte – hanno commentato dicendo che chiunque al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa.

masterchef italia