Tracy: dopo tante umiliazione la “Pantera nigeriana” finalmente può godersi la sua rivincita

0
298

Una vittoria incredibile per Tracy Eboigbodin che ha trionfato nell’ultima edizione di Masterchef: tutta la sua felicità

Arrivata a partecipare per caso a Masterchef, Tracy non credeva ai suoi occhi all’inizio per la vittoria dell’edizione: tutte le curiosità.

tracy masterchef

Tracy Eboigbodin è stata coronata come la vincitrice di Masterchef dopo che sua amica aveva pensato alla sua iscrizione. Originaria della Nigeria, si trova a Verona dal 2006 con la sua storia che ha appassionato un po’ tutti. Ai microfoni de “L’Arena” ha svelato i suoi primi lavori aiutando fin da giovanissima in un bar vicino casa. Successivamente è stata anche una cameriera a Bardolina per poi essere una gelataia. Infine, è stata per otto anni una cameriera in un hotel.

Una storia che ha commosso un po’ tutti regalando con la stessa ragazza che si sente anche per metà italiana visti i suoi trascorsi a Verona. Così nelle ultime ore è stata anche annunciata in maniera partiolare: “Tracy è ufficialmente una nostra MasterCoach! Non perdetevi le sue lezioni, dalla prossima settimana su MasterChef Academy”.

Masterchef, la vita rivoluzionata di Tracy

tracy masterchef

Dopo l’iscrizione all’inizio non ci faceva tanto affidamento: “Mi sa…non mi chiameranno mai”. Poi l’entrata a Masterchef e fin dal primo giorno ha capito che voleva restarci con tutte le sue forze prova dopo prova. Attualmente è fidanzata con il suo compagno Samuele: i due stanno insieme da circa 11 anni. Ora esaudirà il suo sogno, ossia quello di pubblicare un libro. Il suo trasferimento in Italia è arrivato nel 2006 insieme alla mamma e al fratello per ritrovare suo padre, ma la storia non è stata così felice. Così sul suo profilo Instagram ha rivelato: “Il nostro non era un viaggio di speranza, dovevamo raggiungere papà per stare tutti insieme. Però non eravamo preparati a tutto quello che avremmo vissuto i primi anni qui, tutto andò a pu… dalle stelle alla stalle!”.

Ora Tracy ce l’ha fatta e cercherà di continuare ad essere protagonista nel mondo della cucina. Un nuovo inizio per la cameriera che è sbarcata tra i fornelli con il suo entusiasmo di sempre. La sua voglia di emergere sarà sempre un punto a suo favore con l’umiltà che l’ha sempre contraddistinta. Anche i fan l’hanno amata fin dal primo momento dalla sua apparizione a Masterchef.

 

tracy masterchef