Masterchef%2C+imbarazzo+in+diretta%3A+la+folle+reazione+di+fronte+allo+chef
mezzokiloit
/masterchef-imbarazzo-ospite-lele-usai-reazione/amp/
Masterchef

Masterchef, imbarazzo in diretta: la folle reazione di fronte allo chef

La gara di Masterchef Italia è nel vivo e anche la settima puntata è giunta al termina. Ma chi è il super ospite che ha messo alla prova tutti?

I concorrenti di Masterchef Italia 11 saranno messi a dura prova in questa settima puntata della nuova stagione 2021-2022. Soprattutto per l’arrivo di un ospite davvero speciale, una vera star della cucina: scopriamo chi è e in che modo ha dato del filo da torcere agli aspiranti chef.

Tantissimi illustri ospiti in questa undicesima edizione del cooking talent più amato di sempre e la settima puntata non è stata da meno. Tra eliminazioni sofferte, pressure test da brividi e sfide tecniche ad alta tensione, la puntata ha messo davvero alla prova gli aspiranti masterchef italiani. In particolare, l’ospite speciale è stato protagonista di una prova particolarmente complicata, che ha fatto emergere qualcuno e ha affossato qualcun altro. Vediamo com’è andata.

Chi è l’ospite della puntata sette di Masterchef Italia

Nato ad Ostia e diventato ben presto un nome importantissimo della cucina italiana, Daniele Usai si è presentato ai talenti di masterchef con un curriculum veramente importante e illustre. Basterebbe questo a far intimidire chiunque, ma c’è molto di più: Usai ha avuto esperienze nelle più note e affermate scuole del mondo, tra cui quella di Gualtiero Marchesi e ha lavorato veramente ovunque, facendosi conoscere e apprezzare a livello internazionale. Oggi è chef presso un ristorante sul Tevere, il “Tino”, che offre un menù di altissima qualità, con materie prime d’eccellenza e una cucina tra il moderno e il tradizionale.

Ma c’è un altro motivo per cui la presenza di Daniele a Masterchef è stata davvero speciale: nessun concorrente, infatti, soprattutto la rappresentanza femminile, è riuscito a resistere all’incredibile fascino dello chef e ai suoi bellissimi occhi azzurri. Chi è stato particolarmente colpito è Elena, per lei lo sguardo dello chef è stato un colpo di fulmine e non ha potuto nascondere il suo imbarazzo e le sua guance rosse.

A Masterchef, Lele, questo il suo soprannome, ha portato un Invention Test veramente complicato, con due piatti che hanno messo in crisi anche i più bravi della masterclass. A soddisfare a pieno le aspettative dello chef e, naturalmente, dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, è stata Dalia: il suo piatto è stato giudicato il migliore, tra tantissimi errori e critiche che invece hanno investito tantissimi altri concorrenti. La peggiore dell’Invention Test è stata purtroppo Mery.

Leggi anche–> Masterchef, tante lacrime per Bruno Tanzi: tanta commozione, mai successo prima

Mery non è riuscita a completare il piatto e ha rischiato l’eliminazione assieme a Pietro, che ha ricevuto tante critiche quanto lei. Tuttavia, alla fine, i giudici hanno deciso che il peggiore piatto fosse quello di Mery, costretta così a lasciare il programma alla settima puntata.

Leggi anche–> Mario Balotelli torna in Nazionale: i segreti della sua dieta per rimettersi in forma

Ma non è l’unica testa saltata in questa complicatissima puntata! Infatti anche Tina, che ha affrontato la sua ultima prova nella masterclass con Nicky, è stata eliminata per non aver convinto i tre giudici.

Clarissa

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago