Masterchef Italia 11: manca poco alla finalissima, ecco tutti i nomi dei finalisti e degli eliminati

0
971

L’undicesima edizione di Masterchef Italia è nelle sue fasi conclusive e ora conosciamo i nomi dei quattro finalisti.

Il 3 marzo, la settimana prossima, è prevista l’ultima puntata di questa scoppiettante undicesima edizione di Masterchef Italia, la gara di cucina più famosa e amata della televisione internazionale. Quest’anno tanti concorrenti che sono entrati nel cuore dei telespettatori e dei fan, i tre giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, più affiatati che mai e un’edizione che ha decisamente alzato l’asticella della qualità televisiva e culinaria.

Ma il sogno sta per finire e tra meno di due settimane conosceremo il nome del nuovo masterchef italiano, tra i tre finalisti che sono riusciti a convincere i giudici per tutto il corso di questa stagione, fino ad arrivare alla finale. Nella puntata scorsa, qualcuno purtroppo non ce l’ha fatta e altra, invece, possono sognare il titolo: vediamo tutti i loro nomi.

Masterchef Italia 11: chi andrà in finale il 3 marzo?

Dopo l’ultima puntata della stagione, la sedicesima per precisare, sono rimasti soltanto in quattro a poter ancora sognare di conquistare il titolo di undicesimo masterchef italiano, mentre per gli altri il sogno si è purtroppo dovuto interrompere ad un passo dalla finale, prevista per il 3 marzo. Una penultima puntata piena di colpi di scena e di tensione, soprattutto perché la posta in gioco era davvero alta: la finale. Invention test diffiicile e con tante sorprese e un’esterna piena di emozioni per gli aspiranti chef.

 

Leggi anche–>Il tuo lui o la tua lei è un appassionato di cucina? Ecco cosa regalare: idee pazzesche da scoprire

In esterna, infatti, gli aspiranti chef hanno potuto misurarsi con una cucina stellata, il sogno di qualsiasi appassionato di cucina che voglia costruirsi un futuro in quel campo. Non tutti, però, hanno convinto i tre giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonini Cannavacciuolo e qualcuno ha dovuto rinunciare al sogno della finale. Si tratta di Nicky Brian, che non potrà seguire i suoi compagni nella scalata verso la finale. I finalisti, invece, hanno superato tutte le prove e si contendono il titolo.

Leggi anche–>Anna Valle ha perso 14Kg in solo due mesi, irriconoscibile; come ha fatto?

Sono Tracy, Carmine, Lia e Christian: quattro giovani promesse che fin da subito hanno lasciato il segno nel programma e si sono distinti per talento e determinazione. L’ultima puntata dell’edizione è prevista per il 3 marzo e i quattro concorrenti si contenderanno il titolo finale combattendo con le unghie e con i denti. Che vinca il migliore!

masterchef italia