Masterchef piange Rachida, scomparsa dalla televisione: la notizia che nessuno voleva sentire

Rachida Karrati, una delle concorrenti più significative di Masterchef Italia, è scomparsa dalla televisione. La notizia lascia tutti a bocca aperta.

Rachida Karrati è stata una delle concorrenti di Masterchef Italia che più è rimasta impressa nella mente dei telespettatori. Il suo personaggio ha fatto commuovere, ma soprattutto ridere fino alla fine, fino a quando Rachida non è stata eliminata ed è stata costretta ad abbandonare la cucina del talent. Era il 2014 e a vincere la terza edizione del talent cooking fu Federico Ferrero.

Rachida

Rachida non riuscì ad arrivare neanche in finale, ma i giudici fecero di tutto per tenerla tra i banchi di Masterchef il più a lungo possibile per il suo carattere e i momenti di ilarità che riusciva a regalare inconsapevolmente. Insomma, un personaggio che sullo schermo funzionava, per questo molti si sarebbero aspettati grandi cose da lei dopo la fine del programma.

Che fine ha fatto Rachida, sparita anche dai social

Dopo la partecipazione a Masterchef 3 molti si sarebbero aspettati di vedere Rachida in televisione, magari accompagnata da una spalla, alla conduzione di un programma culinario magari basato su una cucina di contaminazioni italo marocchine. Effettivamente dopo qualche anni la oggi 50enne riapparve in vesti che nessuno si sarebbe mai immaginato, quelle di naufraga dell’Isola dei famosi. E dopo?

Anche dopo questa esperienza molti suoi fan avevano cominciato a fantasticare su un suo ritorno definitivo in tv. Inizialmente circolò la notizia dell’apertura di un suo ristorante, prima a Marrakesh e poi a Milano. Stando alle guide online, sembra che in Marocco non ci sia alcun locale appartenente alla ex concorrente di Masterchef, ma la verifica non è di certo semplice. Stessa storia per Milano: nessuna pubblicità, nessun nome o indirizzo, nessuna pagina social creata ad hoc, niente di niente. Anche in questo caso i fan di Rachid restano a bocca asciutta senza potere assaggiare o assistere alle preparazioni dei suoi piatti. Una vera e propria bufala costruita a pennello.

Ma allora che fine ha fatto? Rachida sembra esser sparita non solo dalla televisione ma anche dai social network. Inizialmente le sue pagine, Instagram e Facebook erano state create con l’obiettivo di condividere ricette, un po’ italiane un po’ marocchine, ma anche in questo caso pare che lo scopo non sia stato raggiunto lasciando incompiuto il progetto. Gli ultimi aggiornamenti risalgono a più di un anno fa e nessuno sembra avere una notizia aggiornata e verificata su Rachida. Sarà tornata a fare la sarta? Vive ancora a Bergamo? Domande a cui sembra difficile rispondere.

Gestione cookie