Masterchef, ritorno possibile come giudice: l’indiscrezione è spaventosa

0
345

Dopo l’ultima edizione di Masterchef, terminata lo scorso marzo con la vittoria di Tracy, ecco pronto un ritorno da urlo

Si pensa già al futuro con una nuova edizione di Masterchef: un ex giudice potrebbe così tornare protagonista dopo tanti anni dal suo addio. Un’indiscrezione suggestiva in vista del prossimo anno.

masterchef

A marzo è terminata l’ultima edizione di MasterChef con la vittoria di Tracy: ora sembra tutto pronto per il nuovo programma in onda su Sky con i vari aspiranti chef pronti a sfidarsi per diventare protagonisti. E così, come svelato ai microfoni de “Il Corriere della Sera”, l’ex giudice Joe Bastianich avrebbe riaperto anche ad un possibile ritorno dopo ben otto edizioni di Masterchef.

Nel 2019 così ha detto addio dopo l’esperienza condivisa al talent show culinario al fianco di Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Così ha rivelato durante la sua intervista i suoi ricordi: “MasterChef ha rappresentato un bellissimo percorso della mia vita”. Successivamente è stato protagonista in tv con diversi programmi tv, come Name That Tune – Indovina la canzone, Amici Celebrities e Italia’s Got Talent, ricoprendo anche il ruolo di giudice in quest’ultimo programma menzionato.

Masterchef, tutta la verità sul suo possibile ritorno

masterchef joe bastianich

Così lo stesso celebre imprenditore ha aperto a questa possibilità affermando la sua volontà: “Sì, mi manca. Vediamo che succede”. Dopo il suo addio, si è voluto dedicare ad altro spiegando così la sua decisione in videomessaggio dicendo di voler provare nuove sfide alternative.

Così MasterChef ha deciso di puntare successivamente su un altro trio, questa volta composto Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Ultimamente Bastianich è stato impegnato sia con Wine Heroes che con le Iene. Inoltre, è stato protagnista con Good Morning Italia, il programma di Ballandi valorizzando il marchio collettivo Io sono Friuli Venezia Giulia, in onda il martedì su Sky Arte.

Ai microfoni di Vanity Fair ha anche ammesso di essere un po’ stanco, ma ‘ma ho la fortuna di vivere delle mie passioni’. La cosa negativa, ha aggiunto, è quella di non aver più una vita privata, ma ‘lavorare mi diverte tantissimo’. La sua vita è sempre stata ricca di colpi di scena e non vuole mai fermarsi come ha rivelato durante l’intervista: “L’orologio scorre, la vita è una, e voglio continuare a macinare più che posso”. Un passo indietro per essere nuovamente protagonista a Masterchef come giudice: al momento non si conoscono i dettagli ufficiali, ma la sua voglia sembra essere quella di tornare.

masterchef joe bastianich