Michelle Hunziker, tutti i segreti della sua dieta: i suoi consigli preziosi

0
661

Michelle Hunziker continua ad infiammare sui social con i suoi filmati e scatti da urlo: i consigli della dieta

Continua ad essere protagonista con il suo lavoro da showgirl, ma la conduttrice di origine svizzera sfoggia sempre una forma fisica da urlo.

hunziker dieta

Michelle Hunziker continua a regalare gioia e semplicità in tv con un programma tutto suo in onda su Canale 5 “Michelle Impossibile”. Durante la quarantena di due anni fa si è allenata parecchio vivendo insieme alla figilia Aurora e a Sara Daniele, la figlia di Pino, molto amica della figlia.

Negli ultimi tempi, inoltre, ha vissuto la separazione con l’ex marito Tomaso Trussardi. Così ai microfoni di Verissimo ha svelato nel dettaglio le sue sensazioni: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare”. Poi ha aggiunto: “Rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende e questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. Inoltre, ha fatto parlare molto anche il bacio in diretta tv con l’altro ex marito, Eros Ramazzotti, ospite

Michelle Hunziker, le curiosità sulla dieta e non solo

dieta hunziker

Tempo fa ha svelato tutti i suoi segreti scrivendo sul suo profilo Instagram: “Tempo di risposte! E adesso cosa mi mangio? Perchè l’allenamento, oltre a dover essere pensato in base alla nostra giornata, prosegue anche tutte le volte che apriamo il nostro frigorifero!”. In passato così ha svelato anche di come sia molto attenta agli zuccheri rispetto ai grassi: la sua dieta è di tipo ‘decrescente‘ a partire da una colazione ricca di prodotti per arrivare ad una cena leggera, per esempio con vellutate con la quinoa, e tantissime verdure. Al mattino ci si risveglia con la pancia piatta per iniziare la giornata a mille.

Così durante il lockdown ha raggiunto una forma fisica importante allenandosi duramente a casa con yoga, pilates e cardio. Così ha raggiunto ottimi livelli di massa magra grazie agli addominali obliqui, ma non i crunch. Di solito si allena durante il giorno e mai la sera: dopo la cena si prende una tisana. Michelle Hunziker ha pubblicato ultimamente anche scatti da urlo mettendo in mostra il suo fisico in riva al mare. Ancora una volta la celebre conduttrice svizzera è sempre attiva sui social con le sue curve mozzafiato e con un ventre piattissimo, frutto di allenamenti e dieta ad hoc.

hunziker