I migliori gelati dell’estate 2022: le novità sono tante, i più golosi impazziranno

0
635

Nell’estate 2022 vi sarà un’eccezionale novità, nata dalla collaborazione di due aziende nostrane. I gelati punta di diamante saranno i Pan di stelle.

La prossima estate sarà dato sfogo ai desideri dei consumatori più ghiotti e golosi, che vedranno avverare alcuni dei loro sogni. In effetti, due aziende italiane hanno deciso, in collaborazione, di produrre dei gelati nuovi, di cui vedranno il modello Pan di stelle il prodotto più richiesto. Quest’ultima asserzione deriva dalla forte domanda avvenuta di recente per la crema spalmabile di tale composto.

foto da canva

Si tratta della Barilla e dell’Algida, le due multinazionali nostrane molto conosciute all’estero e anche molto amate. Effettivamente, le loro prelibatezze, a base di gelati per la prima e di leccornie da forno e pasta per la seconda, sono richieste ovunque nel pianeta. Insieme, hanno deciso di aprire una collaborazione, che negli intenti sembra già avere un successo senza precedenti.

Saranno prodotti cinque modelli di gelato che andranno a riempire i freezer nelle case degli italiani e non solo. Questi si ispirano ai Pan di stelle, ai Ringo e ai Baiocchi. Vi sarà il cono gelato e il biscotto per il primo marchio citato, come sarà lo stesso per l’ultimo.

Per quanto riguarda i biscotti stellati, utilizzati molto per le colazioni di 10 milioni di bimbi, e non solo, italiani. Il biscotto al cacao e nocciole sarà riempito all’interno da pezzi di biscotto, panna e latte fresco Made in Italy. Per il cono, invece, vi è una nuova architettura: un biscotto gelato con la panna e il cuore di cacao e nocciole, rivestiti dalla cialda composta da questi ultimi due elementi.

Gli ingredienti dei gelati Ringo

Sono 8 milioni di italiani a possedere in casa il marchio con biscotto bianco e nero. Oggi, il gelato è stato rivisitato ed esposto ai due gusti di cacao e vaniglia. Gli ingredienti sono di alta qualità e posseggono prodotti di base nostrana.

Il gelato della marca Ringo
La confezione gelato dei Ringo (WebSource)

 

La base di Baiocchi per la prossima stagione

In questo caso, due biscotti rivestono un ripieno di cacao e nocciole, proprio a ricordare la colazione che molte persone effettuano con i semplici biscotti. Per la prima volta la Mulino bianco si apre al mondo dei gelati, mostrandosi immediatamente come format trainante di tale settore.

Gli ingredienti saranno 100% italiani e molte persone, specie bambini e teeneger, ameranno queste idee innovative, che riempiranno i freezer dei supermercati e dei bar nell’estate ’22.

Il gelato dei Baiocchi
Un biscotto gelato dei Baiocchi (WebSource)