Oroscopo: dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che dolce sei

0
381

Amante dei dolci e dell’Oroscopo? Niente paura! Qui potrai scoprire quale dolce si addice di più al tuo segno zodiacale.

Il segno zodiacale dice tanto sulla nostra personalità, allora perché non scoprire quale dolce è più adato alla vostra carta astrale: scopriamolo insieme!

Che crediate nell’Oroscopo o meno, il segno zodiacale – o meglio la vostra carta astrale – può dire molto sulla vostra personalità, che voi siate passionali scorpioni o sensibili pesci, le stelle hanno sempre in serbo qualcosa per voi. Ma se siete anche amanti dei dolci o semplicemente dei golosoni, perché non scoprire qualcosa in più sul vostro zodiaco proprio attraverso torte, creme e budini? Allora, scopriamo insieme quale dolce si addice di più a voi, a seconda del vostro segno zodiacale.

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che dolce sei.

ARIETE.

Siete la torta lemon curd! Aspra, decisa, un pugno di sapore da amare o odiare, senza mezzi termini. Un po’ come siete voi: diretti, un po’ fumantini, spesso impulsivi, da amare o diare senza riserve. Dite sempre la verità, la vostra verità senza aver paura di quello che pensano gli altri di voi. Le persone vi ameranno per la vostra schiettezza o vi odieranno per lo stesso motivo.

TORO.

Siete il bombolone alla Nutella! Proprio come chi ama la Nutella e i dolci ripieni, i torelli amano godersi la vita in tutte le sue forme: il buon cibo, il buon sesso, la buona compagnia. Anche loro hanno un cuore morbido e caldo, se sapete come prenderli e se riuscirete a passare oltre la loro apparente imperturbabilità, che li rende comunque amici e compagni solidi e duraturi, non vi lasceranno mai!

GEMELLI.

Siete i dolcetti al caramello salato e cacao! Stratificati, dalla natura spesso inaspettata, proprio come un dolce con una puntina di salato. Sapete essere sensibili e duri assieme, sinceri ed elusivi, estremamente aperti e socievoli ma anche timidi e schivi. Non è facile comprendervi, ma vi sapete regalare al 100% a chi ritenete meritevole di conoscervi.

CANCRO.

Siete le Madeleine! Questi deliziosi dolcetti hanno una forte connotazione artistica e letteraria e si addicono perfettamente alla vostra personalità sensibile, emotiva e molto creativa. Siete portati naturalmente all’arte e a tutto quello che ha a che fare con i sentimenti. Piangete anche spesso, e allora come non pensare a Proust?

LEONE.

Siete una torta nuziale! Assoluti protagonisti in ogni cosa che fate, cos’altro se non una torta nuziale può rappresentarvi? Alta, scenografica, bellissima e indubbiamente al centro dell’attenzione di tutti, proprio come vorreste sentirvi sempre voi. Avete innata la capacità di leadership e siete destinati solo a grandi cose, non ascoltate chi è invidioso della vostra autostima, non vi servirà ad avere il successo che meritate!

Leggi anche–>Bucatini alla burina croccanti; non sai quanto sono buoni fino a quando non li provi

VERGINE. 

Siete la torta magica! Precisa, stratificata e da preparare con minuziosa attenzione affinché avvenga la magia: questa torta è proprio come voi. Amate la precisione e l’ordine in quello che vi interessa e che vi appassiona – potreste avere infatti la camera da letto completamente in disordine ma con i libri divisi per colore, per intenderci. Siete anche spesso troppo autocritici e avete bisogno di qualcuno che vi dia un po’ di certezze e stabilità, ma se gli ingredienti sono corretti, la magia può avvenire!

BILANCIA.

Siete la torta cioccolato bianco e lamponi! Un perfetto bilanciamento tra dolce e amaro, come questa torta, non vi sbilanciate spesso. Amate la giustizia e non sapete proprio stare zitti di fronte a qualcuno che subisce, anche se è uno sconosciuto: contro le ingiustizie non guardate in faccia a nessuno.

SCORPIONE.

Siete il gelato cioccolato e peperoncino! Estremamente passionali in tutti gli ambiti della vostra vita, misteriosi e super affascinanti, come il connubio cioccolato e piccante. Vi piace quando le persone non si fermano e non si spaventano di fronte alla vostra apparente aggressività e freddezza: la verità è che vivete tutto al mille per mille e siete molto emotivi, semplicemente mostrate questo vostro lato a pochissimi eletti.

SAGITTARIO.

Siete la banana flambé! Imprevedibili, infuocati e fumini, siete sempre alla ricerca di qualcosa – o qualcuno – che vi accenda e tenga viva la vostra fiamma e la vostra passione. State ben lontani dalla noia e da chi non è capace di stare al vostro passo, alle vostre pazzie e alle vostre decisioni affrettate, che nella vita non guastano mai.

Leggi anche–>Vite al limite, Angela Gutierrez cacciata dal programma? La verità

CAPRICORNO.

Siete il castagnaccio! Solidi, fermi e pieni di sostanza, siete un po’ un castagnaccio. Per molti siete un ancora e un posto sicuro, una certezza incrollabile e spesso una fortezza impenetrabile. Non amate mostrarvi deboli e non permettete a nessuno di entrare in voi, mantenete quasi un aplombe davvero invidiabile. Siate un po’ più malleabili!

ACQUARIO.

Siete la torta rainbow! Super creativi, colorati e ricchi di cose da scoprire e da fare. Avete una personalità eclettica e particolare, amate l’arte e tutto quello che ha a che fare con essa. Spesso siete molto bravi con la manualità e non avete paura di mostrare i vostri sentimenti e le vostre lacrime.

PESCI. 

Siete le caramelle gommose! Con la vostra personalità dolce e affettuosa è impossibile non volervi bene. Anche voi, come i vostri colleghi segni d’acqua, siete creativi, sensibili e molto emotivi. Spesso tendete a piangervi addosso e a fare qualche capriccio, ma fa parte del gioco: chi avrà voglia di guardare dentro il vostro sacchetto di caramelle, scoprirà tantissimi altri lati interessanti e profondi di voi.