Paola Turci e Francesca Pascale: rivelato il menù segreto del giorno più bello

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì! Il ricevimento tra pochi intimi in un luogo da sogno e il menù? Creato ad hoc per le spose.

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate! Il 3 luglio le due donne hanno detto sì in presenza di alcuni parenti e degli amici più stretti. Dopo il rito le spose sono salite su una Jaguar che le ha accompagnate in un luogo da sogno affacciato su uno dei Patrimoni dell’Unesco. Anche il ricevimento si è tenuto alla presenza di pochi invitati, il giusto numero per il giorno più bello.

Turci

Il matrimonio è stato tutta una festa e le spose sono state travolte da una marea di affetto e di gioia, così scrive Paola Turci, nota cantante di successo che ha più volte partecipato al Festival di Sanremo, in un post che la ritrae insieme a Francesca Pascale. Ma cosa dove hanno festeggiato? E cosa avranno gustato gli invitati? Ecco svelati alcuni dettagli.

Paola Turci e Francesca Pascale e il menù segreto

Francesca Pascale e Paola Turci si sono unite il 3 luglio. Parola d’ordine: sobrietà ed eleganza. Pare siano state queste le basi da cui è partita tutta l’organizzazione del matrimonio, riservato a pochi invitati anche se ad attendere le spose dopo il rito c’era una folla di curiosi e di giornalisti.
L’eleganza è emersa non solo dagli abiti e dai semplici dettagli di spose e invitate, ma anche dalla location. Turci e Pascale hanno festeggiato con circa 70 invitati nel Castello di Velona, un resort di lusso affacciato sui colli di Montalcino ritenuti Patrimonio dell’Unesesco.

Il vino buono, anzi buonissimo, e il cibo di alta qualità hanno fatto da padroni e pare che le aspettative siano state all’altezza del luogo da sogno. Il Castello di Velona al suo interno ha due ristoranti: il Brunello, il Dolce Vita Pool e Il Settimo Senso. All’ Executive Chef Bacciottini Riccardo e allo Chef Alfano Giuseppe del Brunello è spettato il compito di realizzare il menù rigorosamente vegano del ricevimento. Gli invitati hanno potuto degustare cera d’api con uva spina ed erbette spontanee e alga kelp servita con sabuco e finocchietto. Una cucina gourmet e di classe accompagnata da vini di un livello altrettanto elevato. Non poteva essere diversamente.

La Toscana ha ospitato i pochi invitati non noti di Pascale e Turci, regione in cui la prima ha deciso di trasferirsi per avviare una nuova attività che ha come materia prima la canapa.

Impostazioni privacy