Pasta Divella: sarà lui il nuovo testimonial Beautiful? La notizia spiazza tutti

Qualcosa bolle in pentola in casa Divella: la nota azienda produttrice di pasta ha una grande novità che ha spiazzato tutti.

Tra le aziende produttrici di pasta la Divella è sicuramente una delle più amate e apprezzate, con pochi altri concorrenti. Il suo costo non eccessivo e dunque adatto a tutte le tasche si sposa con l’ottima qualità del prodotto ed è la marca preferita da tantissimi italiani, che alla pasta ci tengono davvero. Che si tratti di spaghetti, fusilli, pennette o linguine non c’è casa d’Italia in cui non si mangi un bel piatto di pasta più volte alla settimana. Poi, se la materia prima è di prima qualità, è ancora meglio.

Oggi con i social è molto più facile restare aggiornati su tutte le ultime novità da parte di brand e aziende, anche alimentari. Tutte le più grandi firme d’Italia hanno almeno un profilo Instagram se non addirittura TikTok dove rimangono in contatto con i consumatori, li fidelizzano e creano contenuti sempre nuovi e divertenti. Come questa grande novità che ha stupito tutti.

Cosa c’è di nuovo in casa Divella: un video su TikTok lo svela

Nientemeno che un nuovo volto negli stabilimenti Divella, quello di Ronn Moss! L’attore, cantante e star di Beautiful ha infatti “invaso” lo stabilimento dove viene prodotta la nota pasta italiana per creare un simpatico video in cui ride, scherza e si diverte con degli spaghetti appena usciti dalle macchine della casa produttrice. Il video ha fatto già il giro del web. Non capita tutti i giorni di vedere Ridge di Beautiful giocare con un mazzo di spaghetti, del resto.

@panamabandbari #ronnmoss #divella #pugliamia ##panamabanadbari ♬ suono originale – Nunzio by Panama Band Bari

Qualche critica, naturalmente, non può mai mancare specialmente sul web: ecco allora che gli haters se la prendono con Moss, accusandolo di “venire a guadagnare in Italia”. Ma sono altrettanti i commenti positivi o comunque molto divertiti dal simpatico video pubblicato sul noto social network. Del resto, la pasta Divella può soltanto beneficiare di una pubblicità del genere! Ronn Moss è un attore molto amato e non soltanto in Italia, infatti, ma specialmente in patria, negli Stati Uniti.

Esportare la cultura culinaria locale è sempre ben accetto, anche se si deve passare per i personaggi di Beautiful per farlo. D’altronde, non c’è spot più riuscito che utilizzare volti noti e amatissimi, in grado di spostare opinioni e creare di altre.

Impostazioni privacy