Patatine fritte McDonald’s, la scoperta sconcertante sconvolge tutti i consumatori

0
153

Un simbolo ormai da anni con le patatine fritte McDonald’s: la scoperta incredibile con quelle di 60 anni fa, cos’è successo?

Dopo alcuni lavori all’interno della sua casa, un uomo dell’Illinois ha fatto una scoperta davvero da urlo con il suo racconto documentato anche da una foto postata su Reddit.

patatine fritte

Un’altra scoperta davvero incredibile con un uomo di nome Rob, proveniente dall’Illinois, che ha voluto documentare quello che ha ritrovato dopo la ristrutturazione della sua casa. All’interno del muro del bagno sono stati scoperti sacchetti McDonald’s più una porzione di patatine fritte cme ha svelato al portale Newsweek: “La nostra casa è stata costruita nel 1959. Credo che sia finita proprio all’interno del nostro muro a causa degli stessi costruttori”.

Alle domande degli utenti ha voluto ribadire: “Non c’era alcun odore e sorprendentemente non c’era traccia di topi. Poi ha aggiunto: “E’ stata una scoperta così strana che ho pensato che valesse la pena condividerla”. Una scoperta così incredibile della coppia Rob e Grace Jones che stava posizionando sul muro del bagno un nuovo porta rotoli di carta igienica.

Patatine fritte McDonald’s, tutto il racconto incredibile

patatine frittemc

Così, incredibilmente, è sbucato un piccolo tovagliolo e, andando sempre più in fondo, hanno notato che dietro ad un ripiano c’era un sacchetto molto vecchio. “Ci aspettavamo il peggio pensavamo di stare per riportare alla luce qualche vecchio mistero, un crimine dimenticato, un cold case. Non abbiamo lasciato che i nostri bimbi guardassero, in caso ci fosse del sangue”.

Il peggio è passato quando hanno notato due sacchetti per hamburger e uno di patatine fritte ancora ben conservate. Così i due si sono informati alla Camera di Commercio: e proprio nell’anno della costruzione, vicino nasceva un McDonald’s con le confezioni che risalivano agli anni Cinquanta. Rob e la moglie hanno voluto così mostrare fieri il loro ‘cimelio: “Davvero surreale. Non ci aspettavamo proprio questo: è stato alquanto divertente e abbiamo imparato qualcosa della storia della nostra cittadina”.

Un racconto incredibile con le patatine che sono diventate davvero un simbolo di McDonald’s: i più piccoli, e non solo, ne vanno golosi chiedendo ai propri genitori di acquistarli insieme al burger. Un momento suggestivo per la coppia che pensava al peggio, ma poi si è fatta una grossa risata vedendo i sacchetti per gli hamburger. Così hanno scoperto anche che, nei pressi della loro abitazione, sorgeva proprio in quegli anni una sede di McDonald’s. Un racconto divertente che hanno voluto documentare con gli altri attraverso Reddit.

patatine frittemc