Pausa pranzo, per Jason Momoa tra le strade di Roma: ma cosa ci fa nella capitale?

0
133

Jason Momoa è stato beccato tra le strade di Roma: cibo, arte e cinema hanno caratterizzato questa breve sosta capitolina. Ma perché l’attore si trova a Roma?

L’attore statunitense ha fatto tappa a Roma, una sosta che pochi si sarebbero aspettati. Momoa è noto, oltre che per le sue caratteristiche fisiche, per avere interpretato numerosi ruoli in film fantasy e di azione. Tra questi si ricordano il suo ruolo di Aquaman nel lungometraggio Batman v Superman: Dawn of Justice.

Momoa

Ha partecipato anche alle riprese della famosa serie televisiva Il trono di spade e lavorato ha lavorato anche come modello. Ma perché l’attore e modello nato a Honolulu è stato avvistato a Roma?

Momoa avvistato tra le strade di Roma

Jason Momoa è stato visto giare tra le vie della Capitale in occasione delle riprese del film Fast & Furious. Durante il tempo libero l’attore si è concesso una pausa per assaggiare le prelibatezze del posto e visitare i luoghi principale. Il giorno libero dagli impegni di lavoro dell’attore è iniziato con una colazione al Vio’s Cooking. Molti di coloro che seguono i vari influencer conosceranno già il posto.

Momoa ha potuto gustare una colazione in pieno relax su una terrazza che si affaccia su una delle città più belle del mondo. Per l’ospite d’onore sono stati preparati dei sandwich, delle morbide brioche con gocce di cioccolato, cornetti di pasta sfoglia farciti e tanto altro. Viene da immaginare che Momoa abbia gradito il banchetto con vista.

Dalle bellezze culinarie Jason è passato a quelle storiche e culturali concedendosi una gita ai Musei Vaticani. Inutile dire che l’attore è rimasto senza parole, una ricchezza tale è difficile da trovare in qualsiasi altra parte del globo: “I LOVE YOU ITALY what a beautiful start to our day off enjoying ROMA big mahalos to @vaticanmuseums @rembrandt82 @imagoartistravel @fulvioiatravel @chiaradimuoio @vioscooking. ALOHA J“. “Ti amo Italia – scrive l’attore – un modo stupendo per iniziare il nostro giorno libero godendoci Roma. Grande gratitudine”, conclude Momoa utilizzando un termine tipico della cultura hawaiana. A giudicare dai commenti che compaiono sotto il post dell’attore, l’ Italia è nel cuore di molti altri colleghi di Jason, come dare loro torto?
Il tour romano dell’attore si è concluso con un fresco gelato.

La visita di Moma all’interno dei luoghi non accessibili al pubblico ha destato qualche polemica come spesso accade in questi casi. I suoi fan restano in attesa di scoprire le riprese immortalate a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)