Penelope Cruz, le sue voglie creano un certo imbarazzo: ecco cosa gli piace fare

0
172

La celebre attrice, Penelope Cruz, ha rivelato le sue passione creando un certo imbarazzo. Ecco cosa gli piace fare

L’attrice spagnola è sempre innamorata del buon cibo, in particolar modo quello italiano con il suo annuncio a sorpresa. Una curiosità che non è passata inosservata con il suo filmato che ha fatto il giro dei social con una gaffe per una pronuncia non al top.

cruz penelope pasta

Penelopez Cruz è sempre molto legata in maniera appassionata alla Spagna, la sua terra natìa. Madrid è la città in cui ha vissuto insieme al marito e in passato ha rivelato di amare molto le tapas bar e ristoranti. Inoltre, ha svelato ai microfoni di Oggi anche il suo piatto preferito: “Quello della mia cultura, ossia huevos estrellados, una frittata a base di patate fritte. Mi ricordano i sapori della mia infanzia visto che me la cucinava mia madre e anche a me piace molto cucinarla”.

Una donna a tutto tondo interpretando numerosi ruoli caratteristica durante la sua lunga carriera. Inoltre, ha rivelato di essere amante anche della cucina italiana con la sua curiosità inaspettata ai microfoni della regina dei programmi culinari. Da “La Prova del cuoco” a “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici si è fatta apprezzare per i suoi continui segreti.

Penelope Cruz, la voglia di pasta: ecco come

penelope cruz pasta

L’attrice spagnola è anche stata protagonista in vari film, recitando alla grande anche in italiana: inoltre, è stata la madrina alla 27esima edizione della Partita del cuore. Così Antonella Clerici si è soffermata anche sulla cucina italiana. Lei ha risposto senza troppi giri di parole: “Faccio bene la pasta carbonara, una delle cose che posso fare meglio e devo imparare la pasta cacio pepe, è la cosa più difficile del mondo”. La gaffe è arrivata quando ha pronunciare la parola ‘cacio’ provocando risate a non finire con il suo filmato che ha fatto il giro dei social.

L’attrice spagnola, inoltre, è sempre molto sensuale con costanti allenamenti anche all’età di 47 anni. Tre sedute a settimana dopo che tanti anni di danza che l’hanno sempre aiutata. Il suo allenamento preferito è quello che riguarda la “Core stability” tonificando addome, schiena e gambe più cardio e training. A tavola è sempre molto curiosa abbinando vari pasti sia della cucina spagnola che quella italiana. Curiosità a non finire essendo molto brava anche ai fornelli cercando di unire le varie culture che ha vissuto in prima persona.

@tv.trashtiktok

#penelopecruz #antonellaclerici

♬ suono originale – Tv Trash TIK TOK

penelope cruz